Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » EZ DRUMMER INSTALLAZIONE

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: EZ DRUMMER INSTALLAZIONE
luke77
Junior Member
Member # 8738

- posted 15. Marzo 2010 00:54      Profile for luke77   Email luke77         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi scusate l'ignoranza ma ho scaricato dal sito ez drummer, circa 650 mega di file, ma non trovo l'installer, non riesco ad installarlo.. potete spiegarmi come si fa?
grazie ciao!

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 15. Marzo 2010 05:00      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eh?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
luke77
Junior Member
Member # 8738

- posted 15. Marzo 2010 18:27      Profile for luke77   Email luke77         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si, dal sito ho acquistato ez drummer in download.. 650 mega.. e non cè alcun installer.. non è che forse mi deve arrivare il dvd per posta? io l'indirizzo l'ho lasciato..
[Roll Eyes]

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 15. Marzo 2010 18:40      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
strano, non è che hai scaricato solo la libreria?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Marioguitar81
Junior Member
Member # 7326

- posted 15. Marzo 2010 19:32      Profile for Marioguitar81   Email Marioguitar81         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che io sappia non si scarica l'ez drum. Però non sono aggiornato :-)
luke77
Junior Member
Member # 8738

- posted 15. Marzo 2010 23:38      Profile for luke77   Email luke77         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
spero di aver scaricatosolo la libreria. mi spiego meglio:sul sito ho cliccato su acquista box, quindi scatola, ho anche messo l'indirizzo di spedizione ma poi il sito ki ha aperto la pagina del download..ed io ho downlodato..
spero che nei prossimi giorni mi arrivi qualcosa per posta..
comunque se qualcuno lo possiede lo ringrazierei tanto se potesse tranquilizzarmi sul fatto che il programma viene spedito a casa..
grazie a tutti ciao!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.