Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Aiuto ik multimedia sonic synth 2

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Aiuto ik multimedia sonic synth 2
r3al_b
Junior Member
Member # 11366

- posted 03. Giugno 2010 23:25      Profile for r3al_b           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualcuno per gentilezza può aiutarmi con i preset di codesto synth?
Non riesco a caricare gli strumenti.
Quando seleziono la cartella nel quale si trovano gli strumenti carica solo le cartelle, mi dice poi instrument not found uff

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 04. Giugno 2010 08:17      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gli strumenti hanno l'estensione .stw evidentemente hai copiato solo i nomi dei preset
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
r3al_b
Junior Member
Member # 11366

- posted 05. Giugno 2010 03:02      Profile for r3al_b           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho tre cartelle di cui una si chiama sonic synth 2 preset e dentro a sua volta ha delle cartelle con gli strumenti presuppongo, con estensione ikmp.le altre 2 cartelle sono una ss2instrument vuota, e l'altra è sspref vuota..non è tutto, ora che ci penso, ho altre 2 cartelle e dentro ci sono synth con estensione stw e li prende. aiutami ti prego non riesco a capire perchè la cartella con i synth ikmp non li riesco a caricare.
grazie mille

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 05. Giugno 2010 06:12      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la cartella preset ha dentro i nomi dei preset. i suoni hanno l'estensione stw. la cartella instrument dovrebbe contenere i files stw, ma non è obbligatotio, basta che dalle preferenze punti alla cartella dove ci sono i stw.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
r3al_b
Junior Member
Member # 11366

- posted 05. Giugno 2010 18:04      Profile for r3al_b           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si si riesco a caricare gli strumenti co estensione stw tipo synth, keybord, pad ecc ma non riesco a capire come pssa usare i preset dentro la cartella Sonik Synth 2 Presets che sono quelli che mi interessano di piu, ma non li carica dice instrument not found grazie ancora amici

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.