Autore
|
Topic: Aiuto ik multimedia sonic synth 2
|
r3al_b
Junior Member
Member # 11366
|
posted 03. Giugno 2010 23:25
qualcuno per gentilezza può aiutarmi con i preset di codesto synth? Non riesco a caricare gli strumenti. Quando seleziono la cartella nel quale si trovano gli strumenti carica solo le cartelle, mi dice poi instrument not found uff
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 04. Giugno 2010 08:17
gli strumenti hanno l'estensione .stw evidentemente hai copiato solo i nomi dei preset
|
|
r3al_b
Junior Member
Member # 11366
|
posted 05. Giugno 2010 03:02
ho tre cartelle di cui una si chiama sonic synth 2 preset e dentro a sua volta ha delle cartelle con gli strumenti presuppongo, con estensione ikmp.le altre 2 cartelle sono una ss2instrument vuota, e l'altra è sspref vuota..non è tutto, ora che ci penso, ho altre 2 cartelle e dentro ci sono synth con estensione stw e li prende. aiutami ti prego non riesco a capire perchè la cartella con i synth ikmp non li riesco a caricare. grazie mille
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 05. Giugno 2010 06:12
la cartella preset ha dentro i nomi dei preset. i suoni hanno l'estensione stw. la cartella instrument dovrebbe contenere i files stw, ma non è obbligatotio, basta che dalle preferenze punti alla cartella dove ci sono i stw.
|
|
r3al_b
Junior Member
Member # 11366
|
posted 05. Giugno 2010 18:04
si si riesco a caricare gli strumenti co estensione stw tipo synth, keybord, pad ecc ma non riesco a capire come pssa usare i preset dentro la cartella Sonik Synth 2 Presets che sono quelli che mi interessano di piu, ma non li carica dice instrument not found grazie ancora amici
|
|