Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » broomstick bass e cubase midi

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: broomstick bass e cubase midi
morfitass
Junior Member
Member # 11851

- posted 28. Giugno 2010 19:28      Profile for morfitass   Email morfitass         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi.
un mio amico mi ha dato un programma per basso chiamato broomstick bass, ma non ha tempo per spiegarmelo bene visto che si trova in vacanza.
è un programma davvero forte.
mi piace molto.
solo che non riesco a capire come fare per creare io un giro di accordi.
diciamo che io voglio suonare do-sol-mim-si ok?
come si fa?
e soprattutto perchè quando si schiaccia midi output, non suona più la singola nota ma le suona tutte?

morfitass
Junior Member
Member # 11851

- posted 28. Giugno 2010 20:01      Profile for morfitass   Email morfitass         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
smanettando mi forse penso che gli accordi gli si danno tramite lo spartito, cioè mi metto proprio io a disegnare con la matita le stanghette degli accordi, e sembra che li suona.
però non capisco come si passa al minore e 7.
inoltre se accendo sempre output, me li suona tutti. help me

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.