Autore
|
Topic: Izotope Alloy
|
Tesmo
Junior Member
Member # 11296
|
posted 06. Luglio 2010 20:36
Salve a tutti ...
Come da oggetto ho scaricato la demo di alloy dal sito iZotope...
al primo avvio in Cubase 5.5 tutto ok .. vedeva il plug e lo faceva partire .. solo che nella cartella iZotope oltre ad Ozone 4 ( acquistato ) comparivano 2 Alloy .. uno dei quali contrassegnato con 3 sbarrette ( ///) ..
quello contrassegnato con queste 3 sbarrette anche selezionandolo non faceva avviare alloy mentre il secondo si ..
ho disistallato alloy pensando fosse un problema di caricamento e ho reinstallato alloy ...
fatto questo adesso compare nella cartella iZotope, ozone 4 e un solo Alloy , quello con le 3 sbarrette .. ( quello che non funziona )
come mai ? qualcuno sa come posso rimediare ?
Grazie a tutti ... č il secondo forum che provo .. speriamo bene...
| IP: Logged
|
|
houseflower
Member
Member # 10949
|
posted 06. Luglio 2010 20:43
quote: Originally posted by Tesmo: come mai ? qualcuno sa come posso rimediare ?
prova a disinstallare tutto e a cancellare i singoli file che rimangono dalla cartella dedicata ai plugin, dopodiche' reinstallalo con un nome diverso..
quote: Originally posted by Tesmo: č il secondo forum che provo .. speriamo bene...
qui' siamo bravi, vedrai che riusciamo a risolvere!
|
|
Tesmo
Junior Member
Member # 11296
|
posted 07. Luglio 2010 19:21
Ciao hause .. Grazie per la risposta ! Allora tutto č installato su OSX ( ultima versione 10.6 punto qualcosa ...) e non trovo nulla che possa cancellare se non izotope ozone 4 che ho acquistato ..
rimane il fatto che vorrei capire cosa significano quelle 3 sbarre ( ///) che compaiono prima del Plug all'interno di Cubase 5.5 nel menu dei Plug ...
|
|
Tesmo
Junior Member
Member # 11296
|
posted 10. Luglio 2010 15:29
... risolto ..
č un incompatibilitą con il cubo 5.5.. risolta con un aggiornamento scaricato sempre dal sito izotope..
|
|
|