Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » delucidazioni su East West Quantum Leap

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: delucidazioni su East West Quantum Leap
asdone
Junior Member
Member # 13756

- posted 26. Agosto 2010 12:57      Profile for asdone   Email asdone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve, ho già cercato sul forum e in giro sul web ma non ci ho capito tanto, quindi vorrei chiarirmi ciò una volta per tutte:

ho visto da una amico la EWQL Symphonic Orchestra Gold edition che riporta anche il logo della "Kompakt" sulla sinistra.

sul sito ufficiale invece quella versione non riesco a trovarla, esiste solo la versione "PLAY" che ha tutt'altra grafica, e anche di questa ne esistono tante versioni tra cui appunto la Gold edition

A questo punto sono totalmente confuso: la versione "PLAY" in sostanza è più moderna e ha rimpiazzato la vecchia Kompakt? Oppure come stanno le cose? E la Gold Version di una corrisponde alla Gold Version dell'altra come qualità e quantità degli strumenti?

Tutto questo discorso sto notando che si trova anche negli altri prodotti della East West come Symphonic Choirs ecc.

C'è qualcuno che saprebbe chiarirmi una volta per tutte in che modo si articolano i prodotti e le versioni della East West?

grazie mille

LucaCubase
Member
Member # 10543

- posted 26. Agosto 2010 18:15      Profile for LucaCubase   Email LucaCubase         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il nuovo motore PLAY ha rimpiazzato la kontakt...la qualità dei suoni secondo me è migliorata...

la stabilità insomma:D

Devo dire però che con l'ultima release di Play sto notando miglioramenti e nessun crash (per ora..sgrat!)

LucaCubase
Member
Member # 10543

- posted 26. Agosto 2010 18:17      Profile for LucaCubase   Email LucaCubase         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
kompakt..ho sbagliato...non kontakt:D

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.