Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » perchè azzerare una pedaliera

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: perchè azzerare una pedaliera
mescal
Junior Member
Member # 13053

- posted 14. Ottobre 2010 13:19      Profile for mescal   Email mescal         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti ho comprato la digitech rp1000 ma per caricare gli aggiornamenti del programma editor x-edit mi si chiede di fare un backup dei suoni e dopodichè azzerarli quindi aggiornare il software e ripristinare poi i suoni salvati in precedenza...... mi sembra assurdo che per aggiornare un software si debba azzerare un hardware grazie per l'aiuto
cj
Administrator
Member # 236

- posted 14. Ottobre 2010 13:29      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forse che dopo il backup ti riporta tutto alle impostazioni di base?
Messaggi: 13281 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
mescal
Junior Member
Member # 13053

- posted 14. Ottobre 2010 13:56      Profile for mescal   Email mescal         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il fatto è che se non si fa questa cosa il programma software non può esser aggiornato all'ultima versione.
mescal
Junior Member
Member # 13053

- posted 14. Ottobre 2010 13:57      Profile for mescal   Email mescal         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusami ho tralasciato qualcosa il backup si fa proprio sulle impostazioni di base quindi non vedo l'utilità di ciò che ti dice di fare la digitech
cj
Administrator
Member # 236

- posted 14. Ottobre 2010 14:11      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
boh, scusa ma non capisco: puoi postare una schermata di questo "problema"?
Messaggi: 13281 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
mescal
Junior Member
Member # 13053

- posted 15. Ottobre 2010 08:18      Profile for mescal   Email mescal         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
buongiorno quarda ti mando l'indirizzo del sito è in inglese tradotto da me con google per capirlo ... sarebbe il punto della schermata che appare ... grazie http://www.digitech.com/Software_Support/RP1000Windows.php
mescal
Junior Member
Member # 13053

- posted 15. Ottobre 2010 08:19      Profile for mescal   Email mescal         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
buongiorno quarda ti mando l'indirizzo del sito è in inglese tradotto da me con google per capirlo ... sarebbe il punto 3 della schermata che appare ... grazie http://www.digitech.com/Software_Support/RP1000Windows.php
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 15. Ottobre 2010 08:22      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
parla di "your presets" quindi, da quello che capisco, devi fare un backup dei TUOI preset, perchè l'aggiornamento ovviamente riporta tutto a come era quando la macchina è uscita di fabbrica, quindi con i preset di base
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
mescal
Junior Member
Member # 13053

- posted 15. Ottobre 2010 12:03      Profile for mescal   Email mescal         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora se è come dici tu posso stare tranquillo forse la traduzione che ho fatto da google era sbagliata o io l'ho interpretata male cmq ti ringrazio e speriamo bene ciao e buona gioranata a tutti

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.