Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Non si sente suono midi

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Non si sente suono midi
silverkaza
Junior Member
Member # 14049

- posted 26. Ottobre 2010 21:00      Profile for silverkaza   Email silverkaza         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, oggi ho provato a collegare la tastiera con un cavo mini all'ingresso della mia m-audio profire 610; registro con cubase e cubase riceve il segnale, ma io dalle cuffie che sono collegate alla scheda audio non sento niente. è normale tutto ciò o devo settare dei paramentri per far funzionare il tutto?

Grazie in anticipo per la risposta.
Mauro.

vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 26. Ottobre 2010 21:03      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by silverkaza:
Ciao, oggi ho provato a collegare la tastiera con un cavo mini all'ingresso della mia m-audio profire 610; registro con cubase e cubase riceve il segnale, ma io dalle cuffie che sono collegate alla scheda audio non sento niente. è normale tutto ciò o devo settare dei paramentri per far funzionare il tutto?

Grazie in anticipo per la risposta.
Mauro.

devi associare alla traccia midi uno strumento virtuale
f12 e ti si apre la finestra dei vsti a quel punto ne scegli uno in dotazione
vai nella traccia midi e associ ad essa lo strumenti virtuale vsti appena scelto nella finestra dei vsti

ciao
vak

silverkaza
Junior Member
Member # 14049

- posted 26. Ottobre 2010 21:11      Profile for silverkaza   Email silverkaza         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok, grazie mille... veloce e preciso.

Una cosa però, il suono mi arriva in ritardo nelle cuffie, tu sai per caso quale potrebbe essere il motivo?

vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 26. Ottobre 2010 21:16      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Ok, grazie mille... veloce e preciso.

Una cosa però, il suono mi arriva in ritardo nelle cuffie, tu sai per caso quale potrebbe essere il motivo?

che scheda audio usi?
silverkaza
Junior Member
Member # 14049

- posted 26. Ottobre 2010 21:42      Profile for silverkaza   Email silverkaza         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
profire 610 dell'm-audio
silverkaza
Junior Member
Member # 14049

- posted 26. Ottobre 2010 21:48      Profile for silverkaza   Email silverkaza         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
C'è anche per caso una logica per fare suoni di batteria con senso? o va tutto a sentimento che tu sappia?
vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 26. Ottobre 2010 21:55      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
profire 610 dell'm-audio

verifica sei sono istallati gli ultimi driver della scheda e che le dimensioni del buffer asio non siano sotto ai 256
ciao
vak

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.