Autore
|
Topic: Problemi con i plugin in Cubase LE 4
|
Matteo Armeni
Junior Member
Member # 14207
|
posted 09. Dicembre 2010 13:20
Ciao ragazzi, scusate so che ci sono state milioni di domande su questo argomento ma il mio problema è un pò diverso: in pratica quando creo una traccia su cubase, inserisco un effetto in un insert che apro cliccando sulla lettera "e", e nonostante io abbia l'interruttore dell'insert acceso, e ovviamente avendo selezionato il pulsantino "monitor", il suono della chitarra esce fuori pulito quando uso Amplitube o Guitar Rig. Da neofita della materia, ovviamente non so che pesci prendere . Qualcuno sa e soprattutto può darmi una risposta? Un grazie in anticipo .
| IP: Logged
|
|
niczano*nuender
Junior Member
Member # 12772
|
posted 09. Dicembre 2010 13:58
Mentre suoni per sentire il suono effettato devi tenere il pulsante monitor acceso, ma quando riascolti devi toglierlo, sennò senti quello che hai suonato pulito.
|
|
niczano*nuender
Junior Member
Member # 12772
|
posted 09. Dicembre 2010 13:59
Anzi rettifico, non senti niente. Evidentemente non hai attivato l'effetto in insert.
|
|
Matteo Armeni
Junior Member
Member # 14207
|
posted 09. Dicembre 2010 14:21
Ma il fatto è che mentre suono io tengo il monitor acceso, ma non la sento proprio la chitarra effettata e se per attivare l'insert bisogna cliccare il suo "interruttore", ho fatto anche quello , inoltre il suono in entrata e anche in uscita viene come rilevato, perchè le barrette al lato della traccia e quelle input e output di amplitube, ad ogni plettrata salgono e scendono. Mi rendo conto che è una cosa molto stressante .
|
|
Matteo Armeni
Junior Member
Member # 14207
|
posted 09. Dicembre 2010 14:29
Anzi ora non si caricano più...
|
|