Autore
|
Topic: Arpeggiatore
|
yusaku
Junior Member
Member # 14445
|
posted 26. Febbraio 2011 21:26
Salve,
Vorrei utilizzare l'arpeggiatore interno del cubase, ma non ho capito come. In pratica riesco ad utilizzarlo sui suoni midi, ma quello che vorrei fare io è arpeggiare suoni di plugin vst che non hanno l'arpeggiatore incluso nel modulo.
Ho fatto una ricerca ed ho trovato questa risposta:
You need 2 VSTi tracks.
Set track #1 to, input : midi, output : arp VSTi Set track #2 to, input : arp VSTi, output : Claw VSTi.
Ma non capisco cosa devo fare. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
Messaggi: 2 | Data Registrazione: Feb 2011
| IP: Logged
|
|
thecliffhanger
Member
Member # 11764
|
posted 27. Febbraio 2011 11:22
ora non conosco quei plugin che dice, però in pratica lì c'è scritto che hai bisogno di 2 tracce:
-TRACCIA VST, a cui devi applicare il vst arpeggiatore (arp vsti) (quindi in midi output), mentre midi in lo imposti come vuoi tu (ALL MIDI INPUTS, la periferica con cui suoni, se ne usi una... insomma impostazioni standard) -TRACCIA VST, in cui in midi input metti l'arpeggiatore di prima, e a questo punto in midi output metti il vst che vuoi far arpeggiare (lui dice claw, ma immagino sia solo un esempio)
Messaggi: 540 | Data Registrazione: Nov 2008
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 27. Febbraio 2011 13:34
non capisco perchè caricando un arpeggiatore (arpache) in un insert midi tu non possa arpeggiare lo strumento virtuale
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005
| IP: Logged
|
|
vakkadj
Member
Member # 6422
|
posted 01. Marzo 2011 11:37
quote: Originally posted by cubaser: non capisco perchè caricando un arpeggiatore (arpache) in un insert midi tu non possa arpeggiare lo strumento virtuale
appumto fra l'altro arpache è un ottimo arpeggiatore (esu logic mi manca assai)
Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005
| IP: Logged
|
|
|
@lessio
Junior Member
Member # 12503
|
posted 03. Marzo 2011 23:49
quote: Originally posted by bohemien: Pigliati questo
http://www.7aliens.com/
con pochi euro hai il passo successivo a un normale arpeggiatore...
quoto a 1000 è comodissimo semplice e funziona alla grande (lavora bene se la latenza è intorno ai 10 ms
Messaggi: 32 | Data Registrazione: Mag 2009
| IP: Logged
|
|