Autore
|
Topic: consiglio addictive drums
|
drumsimon84
Member
Member # 14201
|
posted 04. Marzo 2011 14:16
ciao a tutti.. mi rivolgo a chi usa regolarmente vst di batteria.. attualmente uso ez drummer e comincia a stancarmi... mi piacciono i kit se suonati da soli.. ma nell'insieme di un brano spicca fuori come una nota stonata... sto valutando addictive drums.. chiedo a chi lo possiede se è soddisfatto.. soprattutto del suono di cassa e del rullante...
| IP: Logged
|
|
bohemien
Member
Member # 6255
|
posted 04. Marzo 2011 14:31
Non lo conosco. Ma se posso permettermi di darti un consiglio vai su BFD2 della fxpansion.
|
|
drumsimon84
Member
Member # 14201
|
posted 04. Marzo 2011 14:41
lo conosco.. ma a me non servono tutti quei giga di campioni.. se no passavo a superior...
|
|
bohemien
Member
Member # 6255
|
posted 04. Marzo 2011 16:47
e allora fai na cosa che è la piu' semplice:
ti scarichi dei single hits di kick, snare ecc.. quelli che a te piacciono di più e poi ti pigli izotope Idrum che oltre ad avere una bellissima libreria di suoni permette anche di importarne dei tuoi.
Questo è il link del prodotto http://www.kvraudio.com/db/idrum_by_izotope
è praticamente una drum machine in cui puoi costruire i tuoi loops! mejo di cosi non saprei..
|
|
@lessio
Junior Member
Member # 12503
|
posted 04. Marzo 2011 22:51
addictive ce l'ho.. è eccezionale... soddisfattissimo!
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 04. Marzo 2011 23:43
quote: Originally posted by bohemien: e allora fai na cosa che è la piu' semplice:
ti scarichi dei single hits di kick, snare ecc.. quelli che a te piacciono di più e poi ti pigli izotope Idrum che oltre ad avere una bellissima libreria di suoni permette anche di importarne dei tuoi.
Questo è il link del prodotto http://www.kvraudio.com/db/idrum_by_izotope
è praticamente una drum machine in cui puoi costruire i tuoi loops! mejo di cosi non saprei..
quotissimo
|
|
orzo70
Member
Member # 1078
|
posted 04. Marzo 2011 23:44
Io uso la demo,provala.A me piace un sacco il rullante,la cassa un po' meno,anzi diciamo che a me non piace per niente ma è gratis.Forse con la versione completa un suono che ti soddisfa lo trovi.C'è compreso il riverbero il comp e altre cose.Ci sono anche i panoramici ed è lavorando su quelli che ho tirato fuori cose che mi soddisfano.Comunque provarlo non ti costa niente e comunque io non lo boccio di sicuro.
|
|