This is topic Acquisto vst native instruments da download in forum Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare? at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=4;t=011104

Posted by bohemien (Member # 6255) on 13. Marzo 2011, 18:26:
 
Ciao,
sabato ho acquistato un vst della native instruments direttamente dal sito, scegliendo la modalità download dello stesso. Ebbene, bisogna scaricare 2 archivi zip da 4gb ciascuno.
Il problema che una volta scaricati quando passo all'estrazione con winrar a circa l 97% mi dice che c'è un errore di CRC e mi blocca l'estrazione! Perchè il file è danneggiato!
Come è possibile che sia già danneggiato dalla locazione del produttore stesso?
E' capitato a qualcuno?
A loro ho già scritto, ma visto che questo link rimarrà ancora attivo per 3 gg, se questi nn rispondono e mi scade il tempo, come faccio a dimostrare che il vst io nn ce l'ho??

Grazie!

ps: inizio a capire perchè la maggior parte scarica i prodotti crakkati.. [Mad]
 
Posted by lupino (Member # 1368) on 13. Marzo 2011, 19:35:
 
quote:
Originally posted by bohemien:
Come è possibile che sia già danneggiato dalla locazione del produttore stesso?

è possibile perché l'integrità dei pacchetti che transitano dal loro sito al tuo computer non te la può garantire nessuno se il sistema di controllo non avviene in real time ma solo durante lo scompattamento
e non dipende da loro ma da internet

detto questo

io ho un po' di prodotti della native instruments e quando loggo col mio account me li posso riscaricare tutte le volte che voglio (a patto che non siano prodotti fuori produzione)

sicuro che non potrai mai più scaricarli in futuro se ti scade il download??



 
Posted by bohemien (Member # 6255) on 14. Marzo 2011, 09:30:
 
ok capisco.

bè sulla loro mail di conferma acquisto c'è scritto che il download è aperto per 5 gg (e infatti dicono di salvare i file in luogo sicuro come un dvd)

detto questo..boh! adesso controllo sul mio account.

Poi loro dicono che per scaricare ste cose è consigliabile l'utilizzo di un download manager.
Cosè? io utilizzo google chorme, ce l'ha questa utility?
 
Posted by thecliffhanger (Member # 11764) on 14. Marzo 2011, 09:57:
 
quote:
Cosè? io utilizzo google chorme, ce l'ha questa utility?
no, e purtroppo non l'ho trovato nemmeno tra le varie estensioni... però chrome è ancora un browser giovane, sicuramente ci lavoreranno su.

un download manager lo puoi trovare per firefox e si chiama DOWN THEM ALL!, però onestamente non ho capito perchè consigliano un download manager...

e se mi permetti, mi faccio anche un edit in tempo reale [Big Grin] (non m'andava di cancellare e riscrivere tutto da capo [okkei] )
controlla qui qui per qualche download manager di chrome [Smile]
 
Posted by bohemien (Member # 6255) on 14. Marzo 2011, 11:11:
 
onestamente nn so perchè consigliano un download manager..forse perchè i dati vengono preservati meglio. Forse.

Cmq io le ho provate tutte, scaricato più volte anche con il download manager che uso di solito per scaricare i rapidshare. Non cambia nulla!
Il rar finale è sempre rovinato..

Mah, chiederò il supporto dvd.
 
Posted by maurix (Member # 2135) on 14. Marzo 2011, 14:52:
 
Sei sicuro che apri il .rar con un programma affidabile ?

(nel senso che a me è proprio capitato che un programma desse errore e un altro no...)
 
Posted by bohemien (Member # 6255) on 15. Marzo 2011, 09:36:
 
allora la nativa mi ha detto che in sti giorni avevano problemi con la connessione del dipartimento italiano. Mo nn so questo che vuol dire, anche perchè ho detto la traduzione letterale di quel che mi hanno scritto.

E cmq, con che programmi dovrei scompattare gli archivi? io uso winrar che dovrebbe essere il migliore..
 
Posted by Prophet (Member # 7136) on 15. Marzo 2011, 11:59:
 
confermo i problemi ieri ho scaricato tramite service center un update di kontakt 4 e una volta finito mi ha dato errore mentre scompattavo l'archivio [Wall]
 
Posted by Dustin (Member # 14387) on 15. Marzo 2011, 13:31:
 
Io acquisto spesso direttamente dal sito (e in intarnet in generale) del produttore, e l'unica cosa che posso dirti è di stare tranquillo: vedrai che appena si sistema la connessione ti permetteranno di effettuare un nuovo download del prodotto. Pensa che invece l'unica inculata che ho avuto è stata l'unica volta che ho acquistato (una chiavetta internet qualche anno fa)da un produttore italiano... e quella chiavetta me la sono dovuta infilare biiiiiip! Se hai comunicato il problema alla Native via mail, già quella vale come garanzia. Stai tranquillo.
 
Posted by bohemien (Member # 6255) on 24. Marzo 2011, 08:43:
 
Ho scaricato il mio acquisto già giorni fa.
Effettivamente avevano un problema in upload.

Prophet sereno, probabilmente hanno ancora qualche casotto. Lo risolveranno presto.

Grazie per il supporto.
[Smile]
 
Posted by axl 84 (Member # 2165) on 25. Marzo 2011, 13:22:
 
comunque c'è jdownloader come download manager universale. prova questo..
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2