Autore
|
Topic: Acquisto vst native instruments da download
|
bohemien
Member
Member # 6255
|
posted 13. Marzo 2011 18:26
Ciao, sabato ho acquistato un vst della native instruments direttamente dal sito, scegliendo la modalità download dello stesso. Ebbene, bisogna scaricare 2 archivi zip da 4gb ciascuno. Il problema che una volta scaricati quando passo all'estrazione con winrar a circa l 97% mi dice che c'è un errore di CRC e mi blocca l'estrazione! Perchè il file è danneggiato! Come è possibile che sia già danneggiato dalla locazione del produttore stesso? E' capitato a qualcuno? A loro ho già scritto, ma visto che questo link rimarrà ancora attivo per 3 gg, se questi nn rispondono e mi scade il tempo, come faccio a dimostrare che il vst io nn ce l'ho??
Grazie!
ps: inizio a capire perchè la maggior parte scarica i prodotti crakkati..
Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Set 2005
| IP: Logged
|
|
lupino
Member
Member # 1368
|
posted 13. Marzo 2011 19:35
quote: Originally posted by bohemien: Come è possibile che sia già danneggiato dalla locazione del produttore stesso?
è possibile perché l'integrità dei pacchetti che transitano dal loro sito al tuo computer non te la può garantire nessuno se il sistema di controllo non avviene in real time ma solo durante lo scompattamento e non dipende da loro ma da internet
detto questo
io ho un po' di prodotti della native instruments e quando loggo col mio account me li posso riscaricare tutte le volte che voglio (a patto che non siano prodotti fuori produzione)
sicuro che non potrai mai più scaricarli in futuro se ti scade il download??
Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002
| IP: Logged
|
|
bohemien
Member
Member # 6255
|
posted 14. Marzo 2011 09:30
ok capisco.
bè sulla loro mail di conferma acquisto c'è scritto che il download è aperto per 5 gg (e infatti dicono di salvare i file in luogo sicuro come un dvd)
detto questo..boh! adesso controllo sul mio account.
Poi loro dicono che per scaricare ste cose è consigliabile l'utilizzo di un download manager. Cosè? io utilizzo google chorme, ce l'ha questa utility?
Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Set 2005
| IP: Logged
|
|
thecliffhanger
Member
Member # 11764
|
posted 14. Marzo 2011 09:57
quote: Cosè? io utilizzo google chorme, ce l'ha questa utility?
no, e purtroppo non l'ho trovato nemmeno tra le varie estensioni... però chrome è ancora un browser giovane, sicuramente ci lavoreranno su.
un download manager lo puoi trovare per firefox e si chiama DOWN THEM ALL!, però onestamente non ho capito perchè consigliano un download manager...
e se mi permetti, mi faccio anche un edit in tempo reale (non m'andava di cancellare e riscrivere tutto da capo ) controlla qui qui per qualche download manager di chrome
Messaggi: 540 | Data Registrazione: Nov 2008
| IP: Logged
|
|
bohemien
Member
Member # 6255
|
posted 14. Marzo 2011 11:11
onestamente nn so perchè consigliano un download manager..forse perchè i dati vengono preservati meglio. Forse.
Cmq io le ho provate tutte, scaricato più volte anche con il download manager che uso di solito per scaricare i rapidshare. Non cambia nulla! Il rar finale è sempre rovinato..
Mah, chiederò il supporto dvd.
Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Set 2005
| IP: Logged
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 14. Marzo 2011 14:52
Sei sicuro che apri il .rar con un programma affidabile ?
(nel senso che a me è proprio capitato che un programma desse errore e un altro no...)
Messaggi: 23328 | Data Registrazione: Mar 2003
| IP: Logged
|
|
bohemien
Member
Member # 6255
|
posted 15. Marzo 2011 09:36
allora la nativa mi ha detto che in sti giorni avevano problemi con la connessione del dipartimento italiano. Mo nn so questo che vuol dire, anche perchè ho detto la traduzione letterale di quel che mi hanno scritto.
E cmq, con che programmi dovrei scompattare gli archivi? io uso winrar che dovrebbe essere il migliore..
Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Set 2005
| IP: Logged
|
|
Prophet
Member
Member # 7136
|
posted 15. Marzo 2011 11:59
confermo i problemi ieri ho scaricato tramite service center un update di kontakt 4 e una volta finito mi ha dato errore mentre scompattavo l'archivio
Messaggi: 811 | Data Registrazione: Feb 2006
| IP: Logged
|
|
Dustin
Junior Member
Member # 14387
|
posted 15. Marzo 2011 13:31
Io acquisto spesso direttamente dal sito (e in intarnet in generale) del produttore, e l'unica cosa che posso dirti è di stare tranquillo: vedrai che appena si sistema la connessione ti permetteranno di effettuare un nuovo download del prodotto. Pensa che invece l'unica inculata che ho avuto è stata l'unica volta che ho acquistato (una chiavetta internet qualche anno fa)da un produttore italiano... e quella chiavetta me la sono dovuta infilare biiiiiip! Se hai comunicato il problema alla Native via mail, già quella vale come garanzia. Stai tranquillo.
Messaggi: 13 | Data Registrazione: Feb 2011
| IP: Logged
|
|
bohemien
Member
Member # 6255
|
posted 24. Marzo 2011 08:43
Ho scaricato il mio acquisto già giorni fa. Effettivamente avevano un problema in upload.
Prophet sereno, probabilmente hanno ancora qualche casotto. Lo risolveranno presto.
Grazie per il supporto.
Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Set 2005
| IP: Logged
|
|
axl 84
Member
Member # 2165
|
posted 25. Marzo 2011 13:22
comunque c'è jdownloader come download manager universale. prova questo..
Messaggi: 948 | Data Registrazione: Apr 2003
| IP: Logged
|
|