Autore
|
Topic: guitar funk martin solveig
|
|
@lessio
Junior Member
Member # 12503
|
posted 22. Aprile 2011 01:12
virtual guitarist electric edition... o anche realstrat combinato con th2 o amplitube
ciao
| IP: Logged
|
|
bagascia
Member
Member # 8265
|
posted 22. Aprile 2011 19:15
quote: Originally posted by @lessio: virtual guitarist electric edition... o anche realstrat combinato con th2 o amplitube
ciao
grazie cosa sono il th2 & amplitude plug in distorsioni?
|
|
|
|
|
@lessio
Junior Member
Member # 12503
|
posted 26. Aprile 2011 05:48
quindi usando realstrat in chords mode e i pattern funk (ho inserendo il pattern nella tracca) piu insert th2 overload con il preset "clean modern" e abbassando il delay non hai la stessa chitarra?
.....mmm secondo me hai dato uno sguardo troppo veloce... sbaglio?
ciao
|
|
bagascia
Member
Member # 8265
|
posted 26. Aprile 2011 22:03
quote: Originally posted by @lessio: quindi usando realstrat in chords mode e i pattern funk (ho inserendo il pattern nella tracca) piu insert th2 overload con il preset "clean modern" e abbassando il delay non hai la stessa chitarra?
ciao
ho installato il vst, ho ricontrollato ma non posso selezionare i preset=(, il th2 non lho usato....
|
|
bagascia
Member
Member # 8265
|
posted 26. Aprile 2011 23:39
quote: Originally posted by bagascia: quote: Originally posted by @lessio: quindi usando realstrat in chords mode e i pattern funk (ho inserendo il pattern nella tracca) piu insert th2 overload con il preset "clean modern" e abbassando il delay non hai la stessa chitarra?
ciao
ho installato il vst, ho ricontrollato ma non posso selezionare i preset=(, il th2 non lho usato....
non ho il preset funk [IMG]http://i53.tinypic.com/245iiqx.jpg[/IMG]
|
|
|
|
bagascia
Member
Member # 8265
|
posted 27. Aprile 2011 14:57
quote: Originally posted by bohemien: Bagascia lascia perdere realstrat ecc.. procurati questo (costa pure poco) secondo me per la chitarra funky non c'è nulla di meglio, e te lo dice un chitarrista.
http://www.native-instruments.com/#/en/products/producer/powered-by-kontakt /scarbee-funk-guitarist/
Per il suono metti il vst su single coil poi lo associ a guitar rig o simili per un leggero chorus e delay ed hai quell'effetto...
il vst gira sotto kontakt ed è quasi 8 gb,vst con campioni non fannoo per me=)proverò il guitar rig
|
|
@lessio
Junior Member
Member # 12503
|
posted 27. Aprile 2011 16:13
quote: Originally posted by bagascia: quote: Originally posted by bohemien: Bagascia lascia perdere realstrat ecc.. procurati questo (costa pure poco) secondo me per la chitarra funky non c'è nulla di meglio, e te lo dice un chitarrista.
http://www.native-instruments.com/#/en/products/producer/powered-by-kontakt /scarbee-funk-guitarist/
Per il suono metti il vst su single coil poi lo associ a guitar rig o simili per un leggero chorus e delay ed hai quell'effetto...
il vst gira sotto kontakt ed è quasi 8 gb,vst con campioni non fannoo per me=)proverò il guitar rig
8 giga compressi... ho sentito le demo... nulla che non si possa fare con il realstrat e un emulatore di ampli come amplitube o th2 o guitarig se stai cercanco il suono bello è pronto , vai su virtual guitarist electric edition
|
|
bohemien
Member
Member # 6255
|
posted 27. Aprile 2011 20:42
sugli 8 gb non saprei..lo spazio che mi occupa come installazione è appena 1,30 gb. Poi vedi tu..
|
|
bagascia
Member
Member # 8265
|
posted 30. Aprile 2011 16:22
quote: Originally posted by bohemien: sugli 8 gb non saprei..lo spazio che mi occupa come installazione è appena 1,30 gb. Poi vedi tu..
virtual guitarist electric edition... ho provato non mi piace troppo finto come suono
|
|