Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Problema cubase 5

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problema cubase 5
arrogantedoc
Junior Member
Member # 14638

- posted 15. Maggio 2011 14:21      Profile for arrogantedoc           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve, recentemente son passato dalla versione 3 alla 5, molte migliorie ma non sto capendo perche abbiano incasinato cosi tanto la gestione dei vst, (o magari sono io che non so come fare) mi spiego subito.Nella versione 3 c'era una cartella che il programma stesso creava la classica vstplugin dove tutti i programmi in fase di installazione mettevano la dll, funzionava tutto e il soft vedeva i vst.Qui nella versione 5 crea la medesima cartella i vari software installano la dll ma cubase sistematicamente non vede niente, smanettando un po ho capito che lui vede solo ed esclusivamente una cartella creata in c:\programmi/commonfile/steimberg/vst2
Ora mi chiedo a cosa servono le due cartelle vstplugin che lui stesso crea se poi vede solo questa cartella? ho provato anche in impostazione plugin a mettere il percorso delle cartelle di default ma continua a non vedere niente e in poche parole ogni volta che installo un vst devo andarmi a cercare la dll manualmente e spostarla in quella cartella perche in automatico tutti sbagliano percorso. Perche questa procedura senza senso? sbaglio qualcosa? c'č qualche opzione per farlo tornare come prima?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.