Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » cercasi libreria drum-sample

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: cercasi libreria drum-sample
drumsimon84
Member
Member # 14201

- posted 01. Giugno 2011 16:36      Profile for drumsimon84   Email drumsimon84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come da titolo sapreste indicarmi una libreria di percussioni valida? ciò che cerco sono suoni di stampo elettronico, quindi rullanti, cymbal, hat e kick che siano digitali, analigici o acustici processati.... non mi interessa che siano orientate verso un genere.. anzi è proprio quello che odio di tante librerie.. quello che cerco è che siano suoni di qualità, campionati bene e abbastanza variegati... premetto che ho battery 3 e non mi ha dato quello che cercavo...
9V
Member
Member # 3951

- posted 01. Giugno 2011 18:54      Profile for 9V   Email 9V         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è stranissimo che con battery 3 non hai trovato quello che cercavi... anch'io ho battery 3 e dopo un anno non ho ancora finito di trovare nuove sonorità. Oltretutto è talmente flessibile come strumento che se volessi potresti arrivare per assurdo a trasformare un kick in crash soltanto giocando con i parametri. Se invece cerchi campionamenti gratuiti di batterie elettroniche vintage:

drumsets

Altrimenti, a pagamento, c'era "drums overkill" che funzionava sia come virtual instrument kontakt, sia come fonte di migliaia di samples, ma credo sia fuori produzione.

drums overkill

Però, boh... non so se ne valga la pena avendo gi battery: fossi in te, lavorerei con i singoli parametri di battery per creare quello che cerchi (serve soprattutto a quello battery)

Prophet
Member
Member # 7136

- posted 01. Giugno 2011 20:21      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grande 9V non conoscevo il primo link ci sono praticamente tutte le drum storiche poi è gratis [Smile]

Grazie
[okkei]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.