Autore
|
Topic: salvare preset plug in
|
Felice
Junior Member
Member # 14472
|
posted 15. Giugno 2011 23:03
salve a tutti avrei 2 quesiti da porvi: utilizzo Edirol Orchestral, modifico vari parametri sul programma ma al riavvio si azzera tutto quindi ho salvato i preset per poi aprirli al riavvio ma pur salvandoli, nel momento in cui li apro i salvataggi non funzionano: cioè il nome del preset ci sta ma i parametri si riavviano...mi potreste spiegare come risolvere? inoltre: vorrei registrare a casa mia i pezzi di tastiera utilizzando questi plug in (pianoteq, orchestral ecc) per poi importarli al computer della sala prove della band con cui suono...il punto è questo: devo installare anche i plug in sul pc della sala prove o è possibile esportarli dal mio pc e importare solo la traccia audio finita? so che sono tante domande ma spero comunque nel vostro aiuto...grazie in anticipo
| IP: Logged
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 16. Giugno 2011 12:47
su come salva i preset edirol orchestral non saprei ma per quanto riguarda l'esportazione di tracce specifiche e la successiva reimportazione non c'è problema e si può fare...
|
|
Felice
Junior Member
Member # 14472
|
posted 16. Giugno 2011 12:48
ok grazie mille
|
|
Daniel71
Member
Member # 11948
|
posted 16. Giugno 2011 14:57
Orchestral ha bisogno dei dati (all'inizio traccia) come se fosse un banale MidiFile, cioè Pan, Rev, Vol ecc. Una curiosità: ma che sistema operativo usi? io con Win7 ho dovuto gettare l'amato Edirol... per fortuna che il SuperQuartet me lo legge ancora...
|
|