Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » miroslav...funzion solo stand alone

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: miroslav...funzion solo stand alone
chris ryan
Member
Member # 8784

- posted 30. Luglio 2011 18:31      Profile for chris ryan   Email chris ryan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti,ho istallato miroslav philarmonic ma in cubase 6 non compare,in stand alone parte senza problemi ma in cubase non si vede tra i vsti...io uso mac e sia nella cartella vst che in component ci sta miroslav,però cubase non me lo vede....mi date una mano?
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 30. Luglio 2011 22:04      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
compare nella lista dei plugins? (periferiche/informazioni plugins)
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

- posted 30. Luglio 2011 22:38      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scaricato l'ultimo update sul sito IK?
Messaggi: 13277 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 30. Luglio 2011 23:05      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'ultimo (?) update è del 2009, quindi presumo che ce l'abbia già. per me è un problema di cartella sbagliata
chris ryan
Member
Member # 8784

- posted 31. Luglio 2011 01:16      Profile for chris ryan   Email chris ryan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si è aggiornaro....e no,purtroppo non appare nella lista dei plug in di cubase....
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 31. Luglio 2011 02:00      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e quindi presumibilmente non è installato nel percorso giusto
dovrebbe essere nella cartella library/audio/plugins/vst
controlla nelle informazioni plugins/percorso vst2 se c'è questa cartella, se no aggiungila. al limite, ripeti l'installazione assicurandoti che vada lì. se c'è, e non c'è miroslav, è finito in una cartella sbagliata.

cj
Administrator
Member # 236

- posted 31. Luglio 2011 07:32      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a proposito: ma che s.o. usi?
e in che modalità gira cubase 32 o 64 bit?

Messaggi: 13277 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
chris ryan
Member
Member # 8784

- posted 31. Luglio 2011 10:12      Profile for chris ryan   Email chris ryan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao uso snow leopard,cubase (aggiornato al 6.0.3) gira a 32 bit...Cubaser,nel percorso indicatomi, c'è il file philarmonik.vst e anche nella cartella Components è presente philarmonic.component....ho controllato nelle info sui plug in di cubase ma non risulta essere presente nell'elenco anche aggiornando la lista...non riesco davvero a capire dove sia il problema
chris ryan
Member
Member # 8784

- posted 01. Agosto 2011 11:26      Profile for chris ryan   Email chris ryan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
perchè non me lo vede nella lista plug in?...potrei fare qualcosa per farlo comparire?
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 01. Agosto 2011 13:12      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nella pagina con la lista dei plug ci dovrebbe essere un pulsante del tipo "Aggiorna ora"; non ho capito se l'hai premuto oppure no.
Messaggi: 23516 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
chris ryan
Member
Member # 8784

- posted 01. Agosto 2011 15:22      Profile for chris ryan   Email chris ryan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si l'ho premuto ma cmq non compare...della stessa casa ho anche il sampletank ma quello va benissimo,da un bel po....
chris ryan
Member
Member # 8784

- posted 09. Agosto 2011 15:44      Profile for chris ryan   Email chris ryan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi non ho ancora risolto,qualcuno sa darmi una mano?
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 09. Agosto 2011 18:03      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E se non fosse compatibile da un punto di vista della versione VST ?
Messaggi: 23516 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
chris ryan
Member
Member # 8784

- posted 11. Agosto 2011 00:07      Profile for chris ryan   Email chris ryan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A questo punto credo che la cosa sia plausibile......
andreamaio
Member
Member # 12663

- posted 18. Novembre 2011 21:50      Profile for andreamaio   Email andreamaio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Chris ryan, hai risolto il problema?
In cubase Miroslav non compare più!
Ho provato a a seguire i vari suggerimenti ma non ho ottenuto nulla...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.