Autore
|
Topic: mandate in superior drum
|
Officinedelsuono
Junior Member
Member # 11774
|
posted 04. Ottobre 2011 17:08
Ciao ragazzi. Utilizzo Superior Drums. Vorrei sapere se qualcuno di voi conoscesse un metodo per poter far questo: dare le mandate ai singoli strumenti (es. Rullante, hh, over head etc) singolarmente; ovviamente non parlo degli effetti insiti all'interno del software midi ma di reverberi esterni che di solito si danno in mandata sui canali audio. Grazie a chi mi risolve l'arcano rock 'n roll
| IP: Logged
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 04. Ottobre 2011 18:16
Non conosco il plug, ma presumo che avrà un modo per indirizzare i singoli pezzi su uscite audio differenti.
A quel punto sarà pure possibile applicare effetti in modo indipendente....
|
|
Daniel71
Member
Member # 11948
|
posted 05. Ottobre 2011 12:23
Io conosco EZ Drummer... si possono inviare i sigoli pezzi del drum set a 8 stereo out separati ma la room resta sempre sull'out principale. Non so però se in Superior è così.
|
|
pachanka
Junior Member
Member # 9776
|
posted 05. Ottobre 2011 13:46
ciao con altri tipi di vst di batteria in cubase è possibile aprire tutte le uscite dei canali ,quindi dei singoli pezzi........ rullante cassa h-hat ecc ecc cosi si puo effettare sia in insert che in send adesso non so con superior cmq prova così F11-carica il vst,nello slot dove hai caricato il vst c'è un tastino rettangolare con una freccia dentro(proprio accanto il nome del vst) clicca -attiva tutte le uscite
|
|
Officinedelsuono
Junior Member
Member # 11774
|
posted 06. Ottobre 2011 17:51
Grazie mille Pachanka. Sei un grande. Preciso e conciso nella spiegazione Rock 'n roll
|
|