monitore
Junior Member
Member # 14954
|
posted 02. Novembre 2011 19:11
Salve a tutti. Ho un problema e volevo vedere se qualcuno sa aiutarmi. Ho da poco formattato e ripristinato il mio pc, e sono passato da Windows XP a Windows 7 (sempre 32bit). Tutto funziona benissimo, cubase e tutti i plugins che avevo, a parte S2.0 - Metal Foundry, ahimè per me uno dei più importanti. Ho installato prima Superior Drummer 2.0, in seguito i sounds NY Avatar, che sono quelli standard. Successivamente lancio l'installazione dei sounds di Metal Foundry e installo tutto. Con Windows XP poi aprivo i VSTinstruments in cubase, e in superior drummer mi faceva scegliere se usare la libreria NY-Avatar o Metal Foundry. Ora invece mi vede soltanto NY-Avatar e non riesco in alcun modo a inserire il path con i sounds di MF. Sono andato a vedere per curiosità nella cartella di installazione (\Programmi\Toontrack\Superior\Superior Drummer2.0\SL-MetalFoundry\Sounds) e ci sono tutti i files da soundb1.obw fino a soundb24.obw. Non riesco a venirne a capo. Se qualcuno conosce qualche tentativo o procedura, sarebbe di grande aiuto. Grazie in anticipo
| IP: Logged
|