Ste75
Junior Member
Member # 6129
|
posted 07. Gennaio 2012 14:05
Ciao ragazzi.
Credo di essere rimasto uno dei pochissimi utenti Cubase VST 5.1 sul system 9 (masochista secondo qualcuno...).
Ho un problema con un plugin (leggi titolo) del quale sono regolare possessore di licenza (ma non di scatola).
All' epoca dell' acquisto della licenza, il T-racks mi fu dato come plugin omaggio con l' acqusito di Amplitube, non mi diedero quindi la scatola, ma mi fecero una cosiddetta "consegna digitale" essendoci all' epoca (parliamo del 2004) una offerta "prendi uno, paghi 2.
...continuate a leggere, vi prego..
Ho recentemente chiesto alla IK (..non vedranno MAI piu i miei soldi..) di poter recuperare gli installer che mi servono ma (ovviamente) mi sono sentito rispondere che devo cambiare computer.
Siccome adoro i miei due gioiellini G4, avrei bisogno di recuperare gli installer per i sistemi 9.2.2 e 10.3.9, (VST ed RTAS) ma non avendo il CD di installazione originale (sono li, dentro, parliamo della versione 1.0), mi trovo costretto (come ho dovuto fare su un altro portale a livello mondiale) a "mendicare" gli installer a qualcuno che abbia la scatola col CD originale e mi puo mandare i files.
Se qualcuno che legge questo 3D, mi aiuta, mi farebbe piacere. La IK e' disposta ad autorizzarmi il plugin (come hanno fatto col Sampletank (di quello, si mi hanno trovato la 1.1.4) ma assolutamente, non m reperiscono l' installer di T-Racks.
Chiedo cortesemente aiuto.
Grazie a tutti
Stefano
| IP: Logged
|