Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Aiuto! GRUPPO DI STRUMENTI VST

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Aiuto! GRUPPO DI STRUMENTI VST
Step85
Junior Member
Member # 11040

- posted 21. Febbraio 2012 14:36      Profile for Step85   Email Step85         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti.. sono alle prime armi con la musica elettronica e sto cercando di imparare qualcosa... confido per questo molto nel vostro aiuto e nella vostra pazienza.. sono molto inesperto ed ho bisogno di spiegazioni chiare e semplici.. [Wink]

Innanzitutto spero sia questa la sezione giusta per scrivere questo post altrimenti chiedo scusa ai mod.

Ho un pc portatile Toshiba satellite A100.. un solo giga di ram.. lo so è poca e provvederò ad aumentarla almeno a 2 giga. Ho una scheda audio esterna M-audio fast track ultra. Ho windows 7 e cubase sx3. Sto imparando ad usare il programma e avevo qualche domanda da porvi: