Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Plug in..fantasma?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Plug in..fantasma?
Dany_guitarist
Junior Member
Member # 11732

- posted 03. Ottobre 2012 19:36      Profile for Dany_guitarist   Email Dany_guitarist         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, ultimamente sto provando una serie di plug in, ma qualcosa non va..
Ho ad esempio scaricato la demo di un bundle della soundtoys, regolarmente installato, riconosciuto al momento del caricamento da cubase, ma non c'è traccia di questi tra gli insert. Lo stesso mi capita con alcuni (non tutti) bundle della waves "legalmente" procurati. Ho provato a controllare se i .dll si trovino nella cartella vst e apparentemente sono lì. Che c'è da fare?

pachanka
Junior Member
Member # 9776

- posted 03. Ottobre 2012 22:14      Profile for pachanka   Email pachanka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova menù periferiche-informazioni plug in
nella finestra che ti si apre clicca su " aggiorna"
e anche su "aggiorna informazioni plug in "
controlla se hai il sistema operativo a 32 bit
che le dll dei plug-ins siano nella cartella
programmi steinberg- vstplug-ins
se non ci sono copiale e mettile in questa cartella
spero ti sia d'aiuto
ciao

dane
Junior Member
Member # 14467

- posted 23. Ottobre 2012 18:27      Profile for dane   Email dane         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho avuto tempo fa quasi gli stessi problemi come i tuoi x il momento prova questo:http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=012788

il problema risiede probabilmente nei sistemi 64bit
x es. per i plugin wave ho dovuto prendere un vst bridge
by by

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.