Autore
|
Topic: mediabay, loopbrowser, sound browser
|
teo000000
Junior Member
Member # 11959
|
posted 08. Aprile 2013 17:27
vi spiego la questione... quando apro uno qualsiasi di questi 3 browser pur attivando la funzione "sync sul trasporto principale" o "riproduci nel contesto del progetto" non mi mette a tempo i loop sincronizzandoli con i bpm del mio progetto.
A meno che i bpm visualizzati in una voce nella colonna di destra denominata "tempo" nei suddetti browser non corrispondano ai bpm del loop selezionato. e non succede con tutti i pack di loops.
Ho notato che spesso se per esempio seleziono un loop a 127 bpm nella colonna centrale, e nella colonna di destra alla voce "tempo" risulta 120 bpm allora il loop va fuori tempo (anche se il tempo impostato nel mio progetto è diverso da 120 o da 127). Se cambio il tempo nella colonna di destra del browser e lo imposto uguale al tempo del loop selezionato a qual punto il loop va a tempo col progetto.
possibile che per ascoltar ogni loop a tempo con il mio progetto devo ogni volta cambiare manualmente il tempo di ogni loop?
HELP!
grazie in anticipo
| IP: Logged
|
|
teo000000
Junior Member
Member # 11959
|
posted 08. Aprile 2013 17:49
"la colonna di destra" = tag editor
|
|
|
Realson
Junior Member
Member # 12830
|
posted 10. Aprile 2013 17:04
quote: Originally posted by teo000000: niente...
Controlla la frequenza di campionamento! quando inserisci il file nell'arrenger assicurati che la conversione avviene mantendendo il tempo! se non ti compare la finestra vai in preferenze di cubase che è sotto il menu file.
|
|
teo000000
Junior Member
Member # 11959
|
posted 10. Aprile 2013 18:50
ma il mio problema nn si pone quando inserisco il file nel progetto (a quel punto basta che apro il sound editor e cambio i bpm)ma si pone per il fatto che nel loop browser non me lo fa sentire a tempo con il progetto pur attivando le funzioni che svolgono ciò
|
|