Autore
|
Topic: V-Stack non mi funziona pių
|
Fragatto
Junior Member
Member # 13153
|
posted 22. Giugno 2013 13:10
Salve a tutti, come spiegai nei post della sezione hardware e schede audio, dopo aver cambiato sostituito il processore con uno pių potente, V-Stack che č l'host che usavo per strimpellare con i vari VST aveva deciso di non aprirsi pių......... quindi come estrema ratio ho provato a formattare il PC per vedere se cambiava qualcosa, ma purtroppo V-stack del nuovo processore non ne vuole proprio sapere. Allora ho dovuto ripiegare: <si fa per dire......> su Cubase che ho sempre avuto installato ma quasi mai usato, poichč come host per suonare in tempo reale č un po' un'impiccio, perō č l'unica chance che ho! Ieri l'ho reinstallato, l'installazione apparentemente č andata a buon fine, poi quando ho cominciato ad installare i VST esterni Tipo Arturia minimoog e vari, questi normalmente trovano la cartella di Default, che solitamente si trova in C:/Programmi/Staimberg/VSTplugins, questa volta non l'hanno trovata perchč cubase non l'ha creata e quindi ho provato a crearla io in quella directory, ma quando ho aperto il Cubo e sono andato su periferiche >> VST instruments, sono apparsi solo i plugins di Cubase, Sicuramente ho sbagliato qualcosa nella procedura, oppure c,č qualcosa che mi sono scordato,insomma ho bisogno di aiuto per riuscire a vedere e soprattutto ad usare i miei VST Esterni Con Cubase, in che cartella devo mettere i Files Con Estensione :dll (plugins)? Grazie in anticipo, Fra
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 22. Giugno 2013 22:16
Se sai dove sono installati, vai nel menų impostazioni plugins e associa le varie cartelle. Controlla nella lista dei plugins che magari siano riconosciuti, ma non attivi per qualche motivo
|
|
Fragatto
Junior Member
Member # 13153
|
posted 23. Giugno 2013 10:23
Ciao Cubaser Scusa la mia ignoranza,ma come dicevo negli altri post il Cubo l'ho usato veramente poco, io il menų impostazioni Plugins non lo trovo proprio, puoi essere pių preciso? io sulla barra in alto ho le seguenti opzioni: File-Edit-Progetto-Audio-Midi-Partiture-Media-Trasporto-Periferiche-Finestra-Aiuto Su quale devo cliccare per trovare le impostazioni che dici tu? Puoi spiegarmi per favore, la procedura per dire a Cubase che i VST esterni sono in una determinata Directory? Grazie in anticipo Fra PS Hai qualche idea su un VST Host in alternativa a V-Stack e che sia altrettanto semplice intuitivo Etc.?
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 23. Giugno 2013 11:08
Nel menų periferiche C'č una cartella di default a cui puoi aggiungere altre a piacere, in un menų della finestra
|
|
|