Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Percorso dei VST

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Percorso dei VST
Rastroni
Junior Member
Member # 15865

- posted 27. Luglio 2013 10:54      Profile for Rastroni   Email Rastroni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve Ragazzi, sono prontissimo a sambiare sezione qualora abbia sbagliato. Vorrei porvi una semplicicssima questione: ho commesso l'errore di impostare come cartella "percorso vst" l'intero volume C: , adesso, quando avvio Cubase, nel fare il controllo vst tipico dell'avvio, si sta dieci minuti e poi alla fine mi crasha. Morale, non posso più aprirlo. Mi consigliate di reinstallarlo? Oppure posso andare a modificare tale opzione malauguratamente cambiata da me, senza aprirlo?
GRAZIE

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 27. Luglio 2013 11:43      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Elimina la cartella preferenze
Utenti/il tuo nome/applications data/steinberg/cubase

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Rastroni
Junior Member
Member # 15865

- posted 27. Luglio 2013 12:08      Profile for Rastroni   Email Rastroni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono in quella cartella..
Ma trovo all'interno solo le cartelle Panel, Presets, Scripts. Poi c'è una manciata di files di tipo documento xml. illuminami! Grazie molte, davvero.

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 27. Luglio 2013 13:47      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Devi eliminare la cartella che ti ho indicato
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.