posted 01. Aprile 2014 16:30
Salve a tutti. Vorrei comprare delle librerie di suoni di clavicembalo. Molte di quelle che ho trovato funzionano con HALion, GigaStudio, Kontakt. Non ho alcuna esperienza con plug-ins e VST. Io posseggo Cubase LE Al Elements 6: eventualmente è possibile usarlo per caricare e suonare le librerie? Grazie
Messaggi: 17 | Data Registrazione: Ott 2013
| IP: Logged
posted 01. Aprile 2014 21:55
Se possiedi Kontakt certo che sì. All'interno di Cubase, lo attivi dal menù f11, e al suo interno vai ad aprire le librerie desiderate.
Messaggi: 219 | Data Registrazione: Mar 2012
| IP: Logged