|
T O P I C R E V I E W
|
Gpp
Member # 15936
|
posted 01. Aprile 2014 16:30
Salve a tutti. Vorrei comprare delle librerie di suoni di clavicembalo. Molte di quelle che ho trovato funzionano con HALion, GigaStudio, Kontakt. Non ho alcuna esperienza con plug-ins e VST. Io posseggo Cubase LE Al Elements 6: eventualmente è possibile usarlo per caricare e suonare le librerie? Grazie
|
martimacfly
Member # 15270
|
posted 01. Aprile 2014 21:55
Se possiedi Kontakt certo che sì. All'interno di Cubase, lo attivi dal menù f11, e al suo interno vai ad aprire le librerie desiderate.
|
|