Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Plug-in non vengono caricati su Cubase

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Plug-in non vengono caricati su Cubase
Francesco N.C.
Junior Member
Member # 16797

 - posted 17. Febbraio 2017 14:37      Profile for Francesco N.C.           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti. Come da titolo ho riscontrato dei problemi con i plug-in. Ho scaricato 4 plug-in (gratuiti) di batteria elettronica, ma di questi, soltanto uno mi viene riconosciuto su cubase. Tutti i quattro plugin sono stati inseriti nella cartella Steinberg\cubase5\VSTPlugins. Gli ho anche copiati nell'altra cartella Steinberg\VSTPlugins per essere più sicuro. Ho Win 10 a 64 bit e i plugin sono stati scaricati per la versione a 64 bit. Non riesco a capire il perchè non vengono visualizzati da cubase nonostante aver pure fatto l'aggiornamento nella voce "informazioni plugin" di cubase. Grazie per il vostro aiuto.
Messaggi: 5 | Data Registrazione: Feb 2017  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 17. Febbraio 2017 14:50      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tirando ad indovinare, direi che altre cause possono essere:

- non sono plug in nel formato VST

- sono di una versione del protocollo VST vecchia rispetto alla versione di Cubase

Messaggi: 23869 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
martimacfly
Junior Member
Member # 15270

 - posted 07. Aprile 2017 12:54      Profile for martimacfly   Email martimacfly         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che versione di Cubase utilizzi?
Come si chiamano i plugin?

Messaggi: 219 | Data Registrazione: Mar 2012  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.