T O P I C R E V I E W
|
emusystem
Member # 3072
|
posted 21. Novembre 2020 19:34
Ciao. Sto provando Autotune Uad e non riesco a "comandarlo" via midi; non c'è il tasto Sidechain. Come posso fare? Grazie
|
maurix
Member # 2135
|
posted 22. Novembre 2020 00:28
Qui dice che si può fare https://www.uaudio.com/uad-plugins/special-processing/antares-auto-tune-realtime-advanced.html ma i dettagli probabilmente saranno spiegati nel relativo manuale.
Hai provato a dare un occhiata ?
|
emusystem
Member # 3072
|
posted 23. Novembre 2020 22:41
Ciao e grazie. Si, il manuale dice che di consultare il manuale della propria Daw. Uso Cubase da quando era Pro24 su Atari ma non riesco a capire come fare.
|
frankvenice
Member # 13824
|
posted 23. Novembre 2020 23:30
Non conosco il sistema UAD, ma per quanto riguarda cubase, nella gestione del sidechain, nei VST che lo prevedono, il manuale di cubase ricorda che riguarda i VST DI TIPO 3 VST3.
L'ambiente UAD mi sembra funzioni in modo differente, magari qualcuno che lo usa ci illuminerà rispetto alle interazioni con cubase.
ho trovato al volo ad esempio questa conferma (di qualche anno fa) : https://uadforum.com/general-discussion/20420-using-uad-compressors-sid echaining-cubase-artist-8-a.html
|