Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Il posto giusto per i nostri mp3...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Il posto giusto per i nostri mp3...
mazzinga
Junior Member
Member # 450

- posted 13. Febbraio 2002 21:32      Profile for mazzinga   Email mazzinga         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi, vi informo che se avete bisogno di far ascoltare a tutti noi dei vostri brani mp3, questo è il posto giusto: www.icetongue.it

Nel forum c'è una sezione apposita per fare l'upload ed il download dei vostri pezzi.

A presto.

rookie
Member
Member # 538

- posted 14. Febbraio 2002 09:45      Profile for rookie   Email rookie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grande...vado subito a testare se funziona
rookie
Member
Member # 538

- posted 14. Febbraio 2002 09:52      Profile for rookie   Email rookie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma dov'è la nuova sezione?
mazzinga
Junior Member
Member # 450

- posted 14. Febbraio 2002 10:55      Profile for mazzinga   Email mazzinga         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusatemi se non sono stato molto chiaro, ma ora provvedo a rendere il tutto più facile.

Cmq, la sezione si chiama "Upload MP3"!!!

Ciao ragazzi.........

rookie
Member
Member # 538

- posted 14. Febbraio 2002 11:11      Profile for rookie   Email rookie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mazzinga c'è un problema...non si riesce a fare l'upload...dice che il file è troppo grande...ma qual'è la dimensione max?...ho provato con un file da neanche 3Mb...
mazzinga
Junior Member
Member # 450

- posted 14. Febbraio 2002 11:53      Profile for mazzinga   Email mazzinga         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao l'errore è nel fatto che max il file può essere di 2Mb.

Ora io penso che la dimensione possa andare bene ma se voi pensate che è troppo piccola potrei anche alzarla fino ad un max di 3Mb!

p.s. Capisci però che se alzo troppo poi il server mi diventa troppo pieno.

Cmq penso personalmente che un mp3 di 2Mb possa essere sufficientemente ascoltabile.

Ciao...........

mazzinga
Junior Member
Member # 450

- posted 14. Febbraio 2002 19:14      Profile for mazzinga   Email mazzinga         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...ho corretto ed ho variato il valore fino a 3Mb!

Ora penso vada bene!!!

Ciao...

rookie
Member
Member # 538

- posted 15. Febbraio 2002 09:53      Profile for rookie   Email rookie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok...ho uploadato il primo pezzo...xò è l'unico che posso spedire...gli altri sono over 3Mb...
cia!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.