|
T O P I C R E V I E W
|
miles
Member # 461
|
posted 03. Maggio 2002 00:13
qualcuno ha provato connessioni ad alta velocita' tipo usb2 o fire wire ie1394 da pc a pc ? io per ora ho una classica connessione rete 10/100 tra i due pc del mio studio , pero' il transfer di diversi mb e' lento e non molto utilizzabile per i veloci lavori da studio . fatemi sapere ciao grazie .
|
mshuttle
Member # 476
|
posted 03. Maggio 2002 14:29
Il top sarebbe una connessione in su ethernet 1Gbit/sec oppure su fibra ottica per arrivare fino a 10 Gbit/secCiao, Dav
|
|