Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Ragazzi mi siete rimasti solo voi... AIUTATEMI!!!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Ragazzi mi siete rimasti solo voi... AIUTATEMI!!!!
Savonarola
Junior Member
Member # 1155

- posted 09. Luglio 2002 19:46      Profile for Savonarola   Email Savonarola         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora vi espongo il problema, ieri mattina ho acceso il computer e così di punto in bianco appena avviato mi da questi errori, che nonostante ne capisca abbastanza di computer, non so come correggerli.... allora mi dice che i files ifshlp.sys contenuto in c:\windows\ e vmm32.vxd con percorso c:\windows\system\sono danneggiati e si blocc, non avviando windows... in questo computer ho installato windows millenium.... sapete cosa posso fare.... vi prego datemi una mano..... grazie ciao ciao

Savonarola
Junior Member
Member # 1155

- posted 09. Luglio 2002 22:30      Profile for Savonarola   Email Savonarola         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ma non c'è un modo per sostituire quei 2 files rovinati o che mancano.... cmq proverò a fare così..... grazie

bretella
Member
Member # 218

- posted 10. Luglio 2002 08:14      Profile for bretella   Email bretella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...prova ad usare Apple... :-)))

Il bretella

DeReGhE
Member
Member # 818

- posted 10. Luglio 2002 08:18      Profile for DeReGhE   Email DeReGhE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cè un utility nel cd di windows ME che ti permette il ripristino della config di sistema e dei file danneggiati... sinceramente non mi ricordo come si chiama...

su questi siti dovresti trovare info a riguardo...
http://www.cyberotecnica.net/ http://www.wintricks.it/ http://www.swzone.it/ http://www.tuttoreti.com/index2.htm

Ciao, Dere...

m4force
Junior Member
Member # 418

- posted 10. Luglio 2002 10:49      Profile for m4force   Email m4force         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cerchi i due file nel cd di installazione, riavvii il pc in dos e li sostituisci
ciao

Savonarola
Junior Member
Member # 1155

- posted 10. Luglio 2002 19:18      Profile for Savonarola   Email Savonarola         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si grazie ma come faccio a cercare i files nel cd, il computer non mi entra in windows si blocca dopo due secondo dall'avvio dicendomi che mancano quei files e poi come li sovrascrivo a quelli danneggiati

per favore aiutatemi ciao

DeReGhE
Member
Member # 818

- posted 10. Luglio 2002 22:54      Profile for DeReGhE   Email DeReGhE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il Ripristino della config di sistema di ME si effettua dal prompt dei comandi...

Perciò, fai tu....

Ciao dere....

m4force
Junior Member
Member # 418

- posted 11. Luglio 2002 09:22      Profile for m4force   Email m4force         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
riavvi il pc con il cd dentro e lo avvii in dos, da lì scegliendo avvia il computer con supperto cd rom riesci ad accedere al cd
ciao

DeReGhE
Member
Member # 818

- posted 11. Luglio 2002 13:26      Profile for DeReGhE   Email DeReGhE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao M4force,
è inutile entrare in dos per cercare i suddetti files, per il fatto che sono compattati in un file cab e perciò non visualizzabili...

Ciao, DeRe...

bretella
Member
Member # 218

- posted 11. Luglio 2002 16:48      Profile for bretella   Email bretella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Secondo me dovresti scaricarti da internet il file cxuutkk.dll
Dal floppy (a caricare il suddetto file nella directory epdt del system. Eseguire il programma 3ftyèdkd.exe e il ghaas.exe il quale ti creerà un subfile che ti permetterà di accedere al disco (c
Ora, se c: è ancora integro automaticamente, e qui è tutta la grande innovazione di windoz, il pc si collegherà con un sistema multimediale interattivo che ti permetterà di scaricarti, a pagamento, il file tyuussm.ini che farà automaticamente una telefonata a Bill Gates in modo che tu possa mandarlo a cagare una volta per tutte...!!

...una mela al giorno toglie il programmatore di torno...

:-)

PS ovviamente il tutto è detto con il sorriso sulle labbra..!!

Ciao

Il bretella

Savonarola
Junior Member
Member # 1155

- posted 11. Luglio 2002 18:36      Profile for Savonarola   Email Savonarola         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bretella sei troppo forte ma io cmq non ho risolto il problema, ho fatto tutto ciò ma quando avvio windows con supporto dal cd mi viene fuori a: che cavolo faccio, ho pensato di prendere l'hd e metterlo in un altro comp salvare i dati sempre se riesco a configurarlo senza perdere nulla.... dai aiutatemi .... GRAZIE !!!
DeReGhE
Member
Member # 818

- posted 13. Luglio 2002 02:23      Profile for DeReGhE   Email DeReGhE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Caro Bretella, sono circa 8 anni che mi nutro di melette e sventolo bandierine, ma devo dire che al giorno d'oggi sono entrambe sullo stesso piano... un tempo si, il caro vecchio Mac era di gran lunga migliore del pc, ma oggi se conto le volte che si inchioda Pro tools su mac e cubase su windows non trovo differenza...

Ciao, DeReGhE..

DeReGhE
Member
Member # 818

- posted 13. Luglio 2002 02:25      Profile for DeReGhE   Email DeReGhE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Caro Bretella, sono circa 8 anni che mi nutro di melette e sventolo bandierine, ma devo dire che al giorno d'oggi sono entrambe sullo stesso piano... un tempo si, il caro vecchio Mac era di gran lunga migliore del pc, ma oggi se conto le volte che si inchioda Pro tools su mac e cubase su windows non trovo differenza...

Ciao, DeReGhE..

Savonarola
Junior Member
Member # 1155

- posted 22. Luglio 2002 22:58      Profile for Savonarola   Email Savonarola         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gente si è conclusa la mia oddissea, ho comprato un nuovo computer, ah ah scherzo ho reinstallato tutto dopo aver salvato i dati ciao e grazie a tutti

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.