Autore
|
Topic: Ragazzi mi siete rimasti solo voi... AIUTATEMI!!!!
|
Savonarola
Junior Member
Member # 1155
|
posted 09. Luglio 2002 19:46
Allora vi espongo il problema, ieri mattina ho acceso il computer e così di punto in bianco appena avviato mi da questi errori, che nonostante ne capisca abbastanza di computer, non so come correggerli.... allora mi dice che i files ifshlp.sys contenuto in c:\windows\ e vmm32.vxd con percorso c:\windows\system\sono danneggiati e si blocc, non avviando windows... in questo computer ho installato windows millenium.... sapete cosa posso fare.... vi prego datemi una mano..... grazie ciao ciao
| IP: Logged
|
|
Savonarola
Junior Member
Member # 1155
|
posted 09. Luglio 2002 22:30
Ma non c'è un modo per sostituire quei 2 files rovinati o che mancano.... cmq proverò a fare così..... grazie
|
|
|
|
m4force
Junior Member
Member # 418
|
posted 10. Luglio 2002 10:49
cerchi i due file nel cd di installazione, riavvii il pc in dos e li sostituisci ciao
|
|
|
|
m4force
Junior Member
Member # 418
|
posted 11. Luglio 2002 09:22
riavvi il pc con il cd dentro e lo avvii in dos, da lì scegliendo avvia il computer con supperto cd rom riesci ad accedere al cd ciao
|
|
|
bretella
Member
Member # 218
|
posted 11. Luglio 2002 16:48
Secondo me dovresti scaricarti da internet il file cxuutkk.dll Dal floppy (a caricare il suddetto file nella directory epdt del system. Eseguire il programma 3ftyèdkd.exe e il ghaas.exe il quale ti creerà un subfile che ti permetterà di accedere al disco (c Ora, se c: è ancora integro automaticamente, e qui è tutta la grande innovazione di windoz, il pc si collegherà con un sistema multimediale interattivo che ti permetterà di scaricarti, a pagamento, il file tyuussm.ini che farà automaticamente una telefonata a Bill Gates in modo che tu possa mandarlo a cagare una volta per tutte...!!...una mela al giorno toglie il programmatore di torno... :-) PS ovviamente il tutto è detto con il sorriso sulle labbra..!! Ciao Il bretella
|
|
Savonarola
Junior Member
Member # 1155
|
posted 11. Luglio 2002 18:36
Bretella sei troppo forte ma io cmq non ho risolto il problema, ho fatto tutto ciò ma quando avvio windows con supporto dal cd mi viene fuori a: che cavolo faccio, ho pensato di prendere l'hd e metterlo in un altro comp salvare i dati sempre se riesco a configurarlo senza perdere nulla.... dai aiutatemi .... GRAZIE !!!
|
|
|
|
|