Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » come si fa a non sentire una DrumTrack sovrapposta alla registr. Audio?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: come si fa a non sentire una DrumTrack sovrapposta alla registr. Audio?
samuxxx
Junior Member
Member # 1263

- posted 06. Agosto 2002 16:18      Profile for samuxxx   Email samuxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti.
Ho un problema con le tracce audio nel cubase:
creo una drum track e la faccio suonare con RMF;
quando registro una audio track (ad es.: con la chitarra) in tale traccia è sovrapposto (alla chitarra) tutto ciò che suona l'RMF. tra l'altro il suono è reiterato con un breve ritardo (si sente più volte).
Se in REC abbasso dal mixer il canale audio in questione l'RMF si sente una volta (senza ripetizioni) ma non scompare.
Ovviamente se mentre registro metto in mute la drum track il problema scompare.
Ma la DEVO sentire mentre registro.

il problema sono sicure che si può risolvere, perchè c'ero riuscito l'estate scorsa (...l'ultima volta che ho usato il cubase) ma adesso non mi ricordo più come ho fatto...

ringrazio anticipatamente per l'eventuale ai

samuxxx
Junior Member
Member # 1263

- posted 06. Agosto 2002 16:19      Profile for samuxxx   Email samuxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...eventuale risposta.

ciao!

samuxxx
Junior Member
Member # 1263

- posted 08. Agosto 2002 18:48      Profile for samuxxx   Email samuxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si è risolto da solo... come altri problemi del cubase 5.0 .
è bastato riavviare... nn ho toccato niente.
grazie cmq...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.