Autore
|
Topic: Ma i cd akai devono perforza stare sempre nel lettore cd?
|
BASSLINE
Junior Member
Member # 878
|
posted 13. Agosto 2002 16:04
Posso passare il contenuto di un cd Akai sul hardisk senza tenerlo sempre nel lettore cd? come si fa? e poi ancora come convertire i campioni akai in wave? grazie ragà
| IP: Logged
|
|
|
|
BASSLINE
Junior Member
Member # 878
|
posted 19. Agosto 2002 17:53
Grazie mille ragazzi! solo che ho provato sia il CDXtract che L'Akai Converter ma mi convertono i file in campioni wave mono! come mai? ho provato ma non c'è nessuna opzione che mi permette di convertirli stereo invece che mono! come posso fare?? ciao e grazie ancora!!!!
|
|
|
BASSLINE
Junior Member
Member # 878
|
posted 20. Agosto 2002 22:10
ok grazie! ma se sono mono non li posso convertire in stereo sempre tramite il cdxtract? ciao e grazie ancora!!
|
|
MercurY
Member
Member # 108
|
posted 21. Agosto 2002 00:30
non mi pare. X convertire mono/stereo usa wavelab o soundforge, o .......
|
|
BASSLINE
Junior Member
Member # 878
|
posted 21. Agosto 2002 03:32
grazie mille! ma il problema è che con wavelab o soundforge o qualsiasi altro software li devi convertire uno alla volta! e per un cd intero sai quanto ci vuole! :-( mentre con il cdxtract i campioni vengono convertiti da akai a wave in blocco! ed era molto utile se si potessero far convertire in blocco anche da mono a stereo! esiste qualche software che fa questo? senza star li ore ed ore a convertirli uno alla volta! ma a orecchio si sente la differenza fra stereo e mono? scusa la mia ignoranza ma non ci capisco molto fra la differenza che c'è fra mono e stereo! per sentito dire sò che è meglio se sono stereo i campioni vero? ma se un campione è stato registrato mono se lo converti in stereo si sente la differenza? o scusa le troppe domande ma.......!:-) ciao e grazie ancora!
|
|