Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » scheda per la radio sul pc! esiste?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: scheda per la radio sul pc! esiste?
BASSLINE
Junior Member
Member # 878

- posted 21. Agosto 2002 03:41      Profile for BASSLINE   Email BASSLINE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

ho sentito dire che esiste una scheda per pc per ascoltare la radio è vero?
naturalmente senza stare in internet!
se esiste come si chiama,dove si trova e quanto costa?
mi serve perchè devo registrare sull'hardisk una cosa dalla radio!
se pò fà?
ciao e grazie
BBBBBBAAAAAASSSSSSLLLLLLLIIIIIIINNNNNNEEEEEE

geno
Member
Member # 837

- posted 21. Agosto 2002 08:32      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma che domande fai?
Ci voleva molto a scrivere su google "pci radio cardsssssssssssssss" ?

Vabè cmq i prezzi sono sui 20/30euro.... sono anni che girano quelle schede li...io non l'ho mai acquistata xchè non avevano l'RDS... magari adesso quelle nuove...boh...

dove si trovano? boh, mediaworld ecc penso

ciao,geno

Athos
Junior Member
Member # 1124

- posted 21. Agosto 2002 20:05      Profile for Athos   Email Athos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Bassline se vuoi te la vendo io, a me non serve perchè ho venduto il pc di casa è ho preso un portatile mi sono tenuto questa scheda e un hard disk per venderli separatamente è una scheda che riceve la tv e la radio logicamente stereo con software anche carino, è della pinnacle ed è pci... se ti interessa fammi sapere x il prezzo diciamo sui 40 euro trattabili ciao ciao...
BASSLINE
Junior Member
Member # 878

- posted 23. Agosto 2002 15:02      Profile for BASSLINE   Email BASSLINE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie ragà!
Athos ti faccio sapere!
ciaoooo

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.