Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » My song

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: My song
Nuken
Junior Member
Member # 988

- posted 21. Agosto 2002 09:15      Profile for Nuken           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho messo su vitaminic una mia song per chi fosse interessato all'ascolto questo è il link :
http://stage.vitaminic.it/main/djnuken3/

fatemi sapere ....

ciao

Athos
Junior Member
Member # 1124

- posted 21. Agosto 2002 18:33      Profile for Athos   Email Athos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nukem il pezzo è motlo carino ma con i volumi non ci siamo proprio il basso è troppo (scusa il gioco di parole) basso gli arpeggi troppo alti la batteria ha i piatti troppo alti anzi forse è meglio taligare un pò le frequenze alte equalizzarle meglio... io ho dovuto togliere un pò di alti per ascoltarla però mi piace.... mi piacerebbe farne un remix..... ma chissà se la cosa ti interessa.... ciao ciao

geno
Member
Member # 837

- posted 22. Agosto 2002 08:39      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non è malaccio...solo che la parte melodica è un po confusa....preferisco un po più di "ordine" tra le varie tracce....

e poi a primo ascolto sa molto di "musik maker", nel senso che sembra che tu abbia messo insieme loop gia fatti...

una domanda: ma il crescendo di strumenti non è mica passato di moda con la vecchia progressive nel '96?
X crescendo intendo che la canzone inizia con 2 tracce e finisce con 15

ciao,geno

Nuken
Junior Member
Member # 988

- posted 22. Agosto 2002 10:58      Profile for Nuken           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao e grazie per aver ascoltato la mia song
ovviamente questo è uno dei pezzi anzi il primo pezzo che ho finito inizio 2002
col tempo mi sono migliorato
per il missaggio avete ragione, c'è sempre da imparare ( cosa non facile missare )
la song è stata fatta interamente in cubase con vst
quindi interamente midi
non ci sono loop copiati...

athos se vuoi possiamo sentirci per collaborare anche in altre song
questa come ho detto era solo un demo che volevo far sentire.
se ti interessa sto facendo un'altra song sempre trance ovviamente il missaggio è migliorato , mi sono documentato molto su questo, grazie anche a questo forum

Athos
Junior Member
Member # 1124

- posted 22. Agosto 2002 14:45      Profile for Athos   Email Athos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se mi dai email possiamo metterci d'accordo meglio... ciao ciao

Nuken
Junior Member
Member # 988

- posted 22. Agosto 2002 15:55      Profile for Nuken           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la trovi nel link sopra

ciao

Franko
Member
Member # 1047

- posted 25. Agosto 2002 19:50      Profile for Franko   Email Franko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Io non ho ancora sentito il pezzo pero vorrei buttarti li una collaborazione. Uso il post perche non so il tuo email.

Franko, dj Icy

Nuken
Junior Member
Member # 988

- posted 26. Agosto 2002 10:15      Profile for Nuken           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao
la mia mail è atom2000@iol.it
senti la song e dimmi qualcosa

se vuoi collaborare fammi sapere via mail

ciao ciao
DJNuken

ATOSHI
Junior Member
Member # 1261

- posted 26. Agosto 2002 14:35      Profile for ATOSHI           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Nuken, ho sentito il tuo brano e devo dire che mi è piaciuto,si, magari và ottimizzato come già ti hanno detto ma secondo mè ha il suo tiro.Bravo Nuken.ciao
ATOSHI

Franko
Member
Member # 1047

- posted 27. Agosto 2002 10:37      Profile for Franko   Email Franko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Lo sentito. Il drum non mi piace, sembra programmato 15 anni fa' e l' arpeggio secondo me potrebbe essere armonizzato meno ripetitivamente.Comunque è un pezzo che trascina. L' unica cosa che non va bene è il missaggio. Troppi alti, i piatti dan fastidio alle orecchie, basso e batteria sono troppo bassi di volume e non incidono nel mix.
Comunque qualcosa si puo fare, intanto se accetti ti mando qualche sample in midi.

Franko, Dj Icy

Nuken
Junior Member
Member # 988

- posted 27. Agosto 2002 22:58      Profile for Nuken           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E si come avrete notato tutti sta song fa proprio schifo
bhe sono contento però che qualcono l'ha sentita, a me basta quello.
come ho già detto era una prova che avevo fatto 1 annetto fa
spero in futuro di riuscire a far sentire qualcosa di nuovo
grazie cmq

ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.