Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Aiuto device korg

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Aiuto device korg
JoMaze
Junior Member
Member # 1232

- posted 18. Settembre 2002 11:38      Profile for JoMaze   Email JoMaze         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti..non riesco più a raccapezzarmi nel nuovo sito della steinberg..una volta era facile trovare i *.dev ma ora non so più dove scovarlo.

Mi serve il dev della korg 05/w..
mi potete aiutare?

Jo

gianni
Member
Member # 337

- posted 18. Settembre 2002 13:52      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sicuramente ho il device per cakewalk e probabilmente anche per cubase, stasera do un occhiata e in caso te lo invio. Comunque io lo trovai in rete.
Prova a guardare sui siti della korg www.korg.it www.korg.net www.korg.com

JoMaze
Junior Member
Member # 1232

- posted 19. Settembre 2002 01:41      Profile for JoMaze   Email JoMaze         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[ho provato a scaricarlo però ora sono *.d e de provo a rinominarli il cubase (quando nel menu studio modules) quando provo ad aggiungerlo mi dice che il file non è del tipo giusto..mah da che può dipendere?

L'ho scaricato dal ftp di steinberg..prima, quando i devices erano su html avevano estensione *.dev...

Puoi aiutarmi?

Grazie tante

Jo

francoran
Junior Member
Member # 4551

- posted 07. Dicembre 2007 19:59      Profile for francoran   Email francoran         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho un problema simile con la Roland JV90, riesco a scambiare i suoni con Studio Module, ma non riesco a importare i files da altre fonti. Sono files *sys e *mid, ma il programma mi dice che non sono quelli giusti. Avevo già posto questo topic, ma nessuno ha risposto. Mi sa che qui siamo gli unici due ad usare Studio Module! Non ci cag... (oops!) proprio.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.