Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » ram o processore?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ram o processore?
ARFO
Junior Member
Member # 7

- posted 04. Ottobre 2002 20:22      Profile for ARFO   Email ARFO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,
quando apro nel Cubase alcuni sinth molto "pesanti" di Reaktor il processore va in "overload". Aggiungendo della RAM il problema è risolvibile o devo per forza cambiare processore(PIII 600Mhz)?

Agostino
Member
Member # 848

- posted 04. Ottobre 2002 20:56      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Penso che 600 mhz sia un po' troppo poco per Reaktor.
Ciao, Agostino.

sisma
Junior Member
Member # 1295

- posted 04. Ottobre 2002 21:06      Profile for sisma   Email sisma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si,in effetti Arfo,ti conviene comprare un processore piu' veloce...ma quanto hai di Ram?
sisma
Junior Member
Member # 1295

- posted 04. Ottobre 2002 21:21      Profile for sisma   Email sisma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Guarda Dj,di solito c'e' chi afferma che Intel sia piu' "predisposta" per i dati audio....ma io ho i miei dubbi...ho un amd 1,2...e lavoro da Dio.....sono pareri!
miles
Member
Member # 461

- posted 05. Ottobre 2002 00:59      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
stai su gli ultimi P4 dai 2,2 ghz in su e chipset i845g e memorie a 333 mhz meglio se di marca ... assemblo pc per lavoro e posso dirti che c'e' una bella differenza da AMD .
ARFO
Junior Member
Member # 7

- posted 05. Ottobre 2002 14:38      Profile for ARFO   Email ARFO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie per l'aiuto,
da oggi mi metto a stecchetto perchè credo che, dovendo cambiare processore, dovrò comprarmi anche un'altra scheda madre(la mia è vecchiotta e non so se potrà leggere un P4).
A proposito di compatibilità: scommetto che cambiando processore mi toccherà comprare anche nuova RAM, vero? Mannaggia Bill Gates!!
Ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.