Autore
|
Topic: ..ma forse mi sbaglio ,ho visto male...
|
MIDIJED
Member
Member # 696
|
posted 07. Ottobre 2002 17:07
..hoilàs fratelli..allora, volevo chiedervi una cosa....guardando il cubo malefico incappo in una trasmissione che mi vergogno a nominare e, tra labbra rifatte..(..no varvez...quelle della bocca...)orecchie rifatte,guance rifatte,zigomi rifatti,denti rifatti,occhi rifatti,tette rifatte,fianchi rifatti,culo rifatto,cosce rifatte,polpacci rifatti,unghie rifatte..vedo una pubblicità per calvi...si dai..il nostro grande cesare, che promette capigliature alla bob e ciuffi alla gamon..ebbene chi era il testimonial di tali miracoli....?..io faccio confusione tra questi personaggi..per me sono tutti uguali...un monobloccomonovergogna..........................albertino? fargetta?..era uno dei due..(o sono la stessa persona?)ora sono in sala rianimazione..mi hanno fatto il trapianto della mascella talmente ho riso...per favore..mi dite che ho visto male?....
| IP: Logged
|
|
|
Mr Potato
Junior Member
Member # 1346
|
posted 07. Ottobre 2002 18:16
Non ci spererei Depa, quello un neurone ha ed uno continua ad averne, nessuna possibilità di salvezza....
|
|
MIDIJED
Member
Member # 696
|
posted 07. Ottobre 2002 18:40
....NO..non è vero..ma mette i dischi anche lui?..dai fratelli, quì stiamo sfiorando l'insfiorabile...pur di finire in televisione la gente si metterebbe uno sturacessi nel culo per dimostrarne la potenza.....ma non si vergogna stà gente?...si ok..i soldi..ma non si vergognano dopo che li hanno spesi?...aia ..la mascella nuova............................................................................................................................................................................... ..........................................................................................................................................................................
|
|
Mr Potato
Junior Member
Member # 1346
|
posted 07. Ottobre 2002 18:53
Ragazzi ma rendiamoci conto che hanno fatto fare un cd anche a Salvo del grande fratello......alla vergogna non c'è mai fine
|
|
|
Mr Potato
Junior Member
Member # 1346
|
posted 08. Ottobre 2002 00:29
Completamente in sintonia con Depa e mi rattrista vedere che ci siano persone che anche quando si ride e scherza per puro divertimento, in maniera palese, debbano fare gli eroi. Capisco perfettmente Cj che deve riportare l'ordine dove si esagera e rileggendo i post noi ci siamo andati vicino ma dare dei codardi ad altri con frasi fatte mi sembra più scorretto che scherzare come abbiamo fatto noi.
|
|
MIDIJED
Member
Member # 696
|
posted 08. Ottobre 2002 10:37
...eccoci....mettetevi in fila e aspettate il turno...se mai arriverà..aleXs e compagni ...il gregge è da quella parte e per entrare nella staccionata c'è da dare una bella leccata di piedi ai grandi capi...la mia era solo una piccola curiosità mixata e pepata con un pò di satira...che di questi tempi non guasta mai..se qualcuno se la fosse presa vorrei rifare una domanda... ...MA.............NON SI VERGOGNANO ?? ?? ??...un saluto e un'abbraccio fratelli...
|
|
AleXs
Junior Member
Member # 1324
|
posted 08. Ottobre 2002 10:58
EccoVi qua: 1, 2 e 3 in fila, proprio come pensavo.....djdepa: tu puoi scherzare ed io no! Sei sicuro che il mio è un rimprovero? Allora hai la coscienza sporca, o che cosa?..... Mr Potato: se rileggi capirai che sei tu stesso ad averti dato del CODARDO. Forse ti rispecchi in questo modo di essere. MIDIJED: ti sei sentito preso in causa? Per quale motivo? Non ne avevi bisogno! Buona giornata! ...e tanta felicità a tutti Voi...
|
|
MIDIJED
Member
Member # 696
|
posted 08. Ottobre 2002 11:06
.....grazie..non lo sarà..ho molto lavoro........
|
|
Mr Potato
Junior Member
Member # 1346
|
posted 08. Ottobre 2002 18:22
quote: Originally posted by AleXs: EccoVi qua: 1, 2 e 3 in fila, proprio come pensavo.....djdepa: tu puoi scherzare ed io no! Sei sicuro che il mio è un rimprovero? Allora hai la coscienza sporca, o che cosa?..... Mr Potato: se rileggi capirai che sei tu stesso ad averti dato del CODARDO. Forse ti rispecchi in questo modo di essere. MIDIJED: ti sei sentito preso in causa? Per quale motivo? Non ne avevi bisogno! Buona giornata! ...e tanta felicità a tutti Voi...
Sul fatto che tu scherzassi credo non l'abbia capito nessuno, sul fatto che sia un codardo e mi rispecchio in questo modo di essere ripeto che si stava scherzando in modo ovvio e dei personaggi citati mi importa meno che meno ma ti garantisco che se dovessi ritenere qualcuno un coglione e avessi modo di dirglielo lo farei in faccia e non in un forum
|
|