Autore
|
Topic: compilation con Nero, la pausa si sente !!!
|
Junior Member
Member # 1461
|
posted 10. Dicembre 2002 00:57
ciao ho usato Nero per fare una prova di come avrebbe masterizzato una compilation, ma una piccolissima pausa, veramente minima ma fastidiosa se si passa il cd, per esempio, ad una festa (anche se non è l'uso che mi interessava) si sente comunqueè una pausa veramente molto breve, ma comunque 'spezza' qualcosa nel cd si può evitare completamente magari con altri programmi per masterizzare, tipo feurio o altri ? ciao !
| IP: Logged
|
|
|
Junior Member
Member # 1461
|
posted 10. Dicembre 2002 11:13
no per niente, il masterizzatore ha due mesi, come velocità è un 40x12x40è usando Nero (come è scritto nel post)che la pausa si sente comunque ! semmai la risposta era di cambiare masterizzatore...semmai fosse stato vecchio, o no ? comunque, anche una volta settato come disc at once, si sente una leggerissima pausa, si deve cambiare qualche altro parametro ? ciao (e grazie comunque per la risposta), spero rispondiate perchè se non mi rivolgo a rofessionisti della registrazione audio a chi farlo ?
|
|
AndyThommen
Member
Member # 1379
|
posted 10. Dicembre 2002 11:30
Hai settato la pausa a zero nelle properties delle track (dalla seconda all'ultima)?
|
|
Junior Member
Member # 1461
|
posted 14. Dicembre 2002 13:21
si ciao e grazie per l'interesse alla domandaho settato la pausa a zero ma si sente una piccolissima pausa, saranno millesimi ma si sente avete qualche consiglio magari su un altro programma di masterizzazione da provare, ho sentito di feurio che dovrebbe essere buono per audio... fatemi sapere ciao
|
|
laboros
Member
Member # 391
|
posted 14. Dicembre 2002 13:39
Io uso spesso Easy CD creator con win98 e la pausa la puoi eliminare,credo che dopo le feste prenderò la versione anche per questo sistema cioè XP. Ciao
|
|
strato
Member
Member # 1615
|
posted 14. Dicembre 2002 16:03
Ciao concordo con laboros!!  io mi sono trovato male con nero mentre easy cd è molto intuitivo facile da usare e tutto sommato fa il suo dovere provalo ciao Strato
|
|
|
|
|
loow
Member
Member # 407
|
posted 15. Dicembre 2002 23:05
hai provato ad usare programmi tipo sounforge o wavelab
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 16. Dicembre 2002 01:19
forse quello che volete realizzare voi dovrebbe essere fatto all'incontrarioovvero faccio il brano di 60 minuti o quello che e' accostando o mixando i pezzi come mi pare in un editor o in un moltitraccia (cubase, nuendo, logic) carico il brano intero da qualche parte che mi permetta, a mano, di inserire gli indici che poi distingueranno i pezzi singoli un programma che non ho mai usato veramente era (per mac) lo standard per la produzione di master su cd e queste cose le faceva normalmente... ora non ne so piu' niente masterlist cd della digidesign
|
|
loow
Member
Member # 407
|
posted 16. Dicembre 2002 01:51
bravo yaso non ti ricordi il nome esatto e non sai se c'è una cosa simile per pc
|
|
|