Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Curtis Mayfield (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Curtis Mayfield
adcmc
Member
Member # 1527

- posted 12. Dicembre 2002 19:46      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

ragazzi, ma quanto bello è????
magari lo so, arrivo un po' in ritardo..ma mi lascia la pelle d'oca...
nn lo avevo mai ascoltato prima... e nel the best che ho ci sono delle canzoni che mi hanno colpito..e affondato....
tipo pusherman o kong fu o do be down...

MI piacerebbe sentire la vostra su questo ARTISTA, indipendentemente dal genere che fate/producete

Plasma
Member
Member # 1622

- posted 12. Dicembre 2002 21:52      Profile for Plasma   Email Plasma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è una perla....una perla rara....+ lo ascolto e + mi piacerebbe saperlo ancora in vita.....un genio del cuore....
e poi dal punto di vista tecnico:campioni,campioni e ancora campioni.
...fantastico....

Plasma
Member
Member # 1622

- posted 13. Dicembre 2002 02:27      Profile for Plasma   Email Plasma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti fidi?! ok,procurati in qualke modo qualke traccia di Marvin Gaye,average white band e earth wind & fire....altre perle che devi avere.....c'è solo da imparare...c'è l'essenza dell'anima in quei pezzi!!
varvez
Member
Member # 821

- posted 13. Dicembre 2002 09:46      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bravi ragazzi!!
ascoltatevi anche deodato, the blackbirds, candido...e poi non mi ricordo più altri nomi

Plasma
Member
Member # 1622

- posted 13. Dicembre 2002 12:10      Profile for Plasma   Email Plasma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
altri nomi?!...basta kiedere:
ohio player,rare earth,the meters(fra i miei preferiti),sly &the family stone...he he,e ancora....bb king,barry white,george clinton,fat back band....e la lista continuerebbe...che brividi!

varvez
Member
Member # 821

- posted 13. Dicembre 2002 12:37      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sly &the family stone
sly &the family stone
azz come ho fatto a dimenticarmi dei miti!!!
e montana???disco funk
e larry levan??la storia della disco

Plasma
Member
Member # 1622

- posted 13. Dicembre 2002 19:51      Profile for Plasma   Email Plasma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e dai!!allora anche io ho dimenticato un fracasso di nomi...e che nomi...2 su tutti:Maceo Parker e James Brown...
varvez
Member
Member # 821

- posted 13. Dicembre 2002 20:17      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz questa é una lotta all'ultimo 33 giri!!!
george clinton

Plasma
Member
Member # 1622

- posted 13. Dicembre 2002 22:08      Profile for Plasma   Email Plasma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mmmhhh....bobby byrd...ok,il fatto è io non ho neanche un vinile...sarebbe il mio sogno,ma conosco stà roba(soul food..per chi ne mastica un pò) perchè è da lì che campiono un monte di roba...ah!!....the tempatation
...palla a te...

novello 2000
Junior Member
Member # 1657

- posted 13. Dicembre 2002 22:22      Profile for novello 2000   Email novello 2000         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
timmy thomas
isaac hayes
donny hathaway
roy ayers
yusef lateef
bootsy collins
courtney pine
alfonse mouzon
quncy jones
funkadelic
herbie hancock
gil scott-heron
war...........................................................l'ombelico del mondo!!!
campiona fratello campiona

varvez
Member
Member # 821

- posted 13. Dicembre 2002 22:30      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nnoooo abbiamo dimenticato shaft!!!!!!

TAMARRI DA AUTOPISTA
VI DISTRUGGO!!!!

the o'jays
joe tex
parliament
richard 'groove'holmes
donald byrd
clarence carter
the bar-kays

Plasma
Member
Member # 1622

- posted 13. Dicembre 2002 22:32      Profile for Plasma   Email Plasma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
evvai!!!è guerra!!
diana ross
miles david
sade
stevie wonder
weee!!dimenticavo la franklin
kim weston
shorty long
detroit spinner
the elgins
the originals

wow!!stiamo buttando giù la motown!!

varvez
Member
Member # 821

- posted 13. Dicembre 2002 22:35      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
plasma con gli ultimi nomi mi hai fatto diventare
UN MONITOR AL PLASMA!!!
complimenti

Plasma
Member
Member # 1622

- posted 13. Dicembre 2002 22:43      Profile for Plasma   Email Plasma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

se vuoi continuo,ho quì sotto 2 cd maxi compile che ti consiglio vivamente....sono ristampe(5 euro!!wow!!) dal titolo "Tamla Motown -big hits & hard to find classic-"
è scontato dirti che ci sono delle perle...sono vari volumi...fantastici....
ah:edwin star (stò ascoltando ora la traccia 10:war...tanto per rimanere in tema!)

----- campioni al popolo!! ---------

Plasma
Member
Member # 1622

- posted 13. Dicembre 2002 22:44      Profile for Plasma   Email Plasma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
era meglio se diventavi un bel 2 piatti e mixer almeno mi mettevo fare il dj (che sogno sarebbe)

se vuoi continuo,ho quì sotto 2 cd maxi compile che ti consiglio vivamente....sono ristampe(5 euro!!wow!!) dal titolo "Tamla Motown -big hits & hard to find classic-"
è scontato dirti che ci sono delle perle...sono vari volumi...fantastici....
ah:edwin star (stò ascoltando ora la traccia 10:war...tanto per rimanere in tema!)

----- campioni al popolo!! ---------

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.