Autore
|
Topic: Consiglio su master keyboard
|
|
gianni
Member
Member # 337
|
posted 15. Gennaio 2003 17:12
io ho la mc2000 e mi ci trovo molto bene, comunque la qualità dei tasti e il tocco sono assolutamente soggettivi....per la mc2000 posso dirti che puoi programmarti numerose curve di risposta al tocco e memorizzarle nelle varie patch
Messaggi: 1633 | Data Registrazione: Ott 2001
| IP: Logged
|
|
|
Simone
Member
Member # 1329
|
posted 16. Gennaio 2003 00:12
quote: Originally posted by Federico78: Andando in giro per la rete ho trovato molti pareri positivi sulla MC2000,e tu me lo confermi, per cui vista la desolazione del mercato delle master e visto il prezzo competitivo dell' Oberheim credo proprio di avere trovato quello ke fa per me! ThanksFed Mi sembra un po' limitativo scegliere una master leggendo recensioni e chiedendo consigli.... secondo mè l'unico modo è provarla. ciao Simone
Messaggi: 1674 | Data Registrazione: Set 2002
| IP: Logged
|
|
Federico78
Junior Member
Member # 1767
|
posted 16. Gennaio 2003 10:39
Hai perfettamente ragione, il problema è che il mercato di Palermo e dintorni non mi offre la possibilità di provare alcunchè in termini di master keyboard(credimi) per cui ho ben poco da fare... Dovrei andare a Catania solo che farmi 150km(con le strade scassate siciliane...) per provare uno strumento mi sembra un pò eccessivo, perciò aiutatemi picciotti di Cubase.it!
Messaggi: 17 | Data Registrazione: Gen 2003
| IP: Logged
|
|
gianni
Member
Member # 337
|
posted 16. Gennaio 2003 14:00
....fai un ottimo acquisto, io sono a roma e di scelta ne ho parecchia, avevo una fatar e sono passato alla oberheim, ripeto che i tasti e il tocco sono del tutto soggettivi, ma l'implementazione midi e la gestione sulla mc2000 è fantastica......vedi se riesci a trovare la scheda di espansione, avere qualche suono interno ti permette di andare a suonare solamente con la mc 2000 !!!
Messaggi: 1633 | Data Registrazione: Ott 2001
| IP: Logged
|
|
|
|