Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » VOGLIA DI CHILLOUT - NEW AGE

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: VOGLIA DI CHILLOUT - NEW AGE
enocip
Junior Member
Member # 1723

- posted 15. Gennaio 2003 17:58      Profile for enocip           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti essendo un amante della musica "nuova" (new age e chillOUT) sapete dove posso trovare dei campioni di questo genere o software che permettino la creazione di brani in questo stile?
GRAZIE PER LE VOSTRE RISPOSTE!
Ciaoooooo

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 16. Gennaio 2003 00:50      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il problema e' che genere new age e' piu' un atteggiamento compositivo che una realta' separata a livello sonoro.... si spazia da cose che sfiorano la trance... l'etnico.... la musica classica.... il country ..... il jazzrock

in realta' va bene un po' di tutto con.............. molto riverbero!!

quindi non so se esiste un sito o un cdrom denominato "suoni newage"

puo' darsi, fra le altre cose, che tu trovi bello ABSYNTH

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

- posted 16. Gennaio 2003 10:31      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si Yaso ha ragione...

puoi mettere una cornamusa con reverbero a manetta! e una tr808 per darne il ritmo....puoi mettere dei campioni di suoni naturali tipo mare vento tuoni uccelli(non pensate male) un bel piano con delay...insomma devi mettere insieme un po di queste cose...i soni per la new age possono essere tutti o nessuno!!
;D
ciac

Plasma
Member
Member # 1622

- posted 16. Gennaio 2003 14:05      Profile for Plasma   Email Plasma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io non penso male...
ma il tuo emette anche suoni!?
ora provo a campionare anche il mio......(andato!)

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 16. Gennaio 2003 18:05      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
plasma quando vengo a cantare da te porto io il microfono!!!

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.