Autore
|
Topic: Mixare e poi...masterizzare.Help!
|
usb
Junior Member
Member # 1871
|
posted 05. Marzo 2003 00:31
Ciao tutti,spiego meglio il subject:vorrei saxe s è possibile e cm fare a masterizzare suoni in genere (mp3,wav ecc.) mixati tra loro senza alcuna pausa,tipo compilation dance.Uso Nero e nn trovo il modo,cn i vari disc/track-at-once..!?! Vi sn particolari programmi addatti a qst lavoro? GRAZIE! CIAOOOooo...
| IP: Logged
|
|
luciotigno
Member
Member # 1886
|
posted 05. Marzo 2003 00:41
Allora usb io faccio così: Faccio una traccia unica mixata,poi siccome dici di usare nero,quando inserisci questa traccia unica contenente più brani, nel progetto da masterizzare,cliccaci sopra 2 volte,vai su "indic.limit" e ti apparirà la forma d'onda della traccia.Attraverso il pulsante divid decidi tu dove il cd cambierà numero di traccia .Spero di essermi spiegato sennò chiedi pure. Ciao e famme sapè
|
|
usb
Junior Member
Member # 1871
|
posted 05. Marzo 2003 22:59
Nn capisco cs tu indenda x "traccia unica mixata".Cioè:cm fai ad unire + tracce in 1?Le registri,in qlk maniera e poi le fai leggere cm traccia unica?Cmq uso Nero xkè al momento ho qst.Se c sn progr adatti all'perazione nn ho problemi a provarli...
|
|
luciotigno
Member
Member # 1886
|
posted 05. Marzo 2003 23:10
Scusa usb,se tu hai le tue tracce pronte,basta importarle in cubase,metterle una dietro l'altra su canali diversi,e poi effettuare un export audio del brano con tutti i mix.Così facendo puoi fare anche fade-out della traccia in uscita e fade-in di quella in entrata etc.etc. Poi se ci sono programmi che già lo fanno non lo so,cmq il mio metodo funziona .
|
|
|
usb
Junior Member
Member # 1871
|
posted 05. Marzo 2003 23:56
Scusa tu adesso ma facendo a modo tuo,qnd il lettore va a leggere il cd ke ho fatto,"vede" 1 traccia unica,o mi sbaglio?Modificando cioè la traccia unica col nero cm dici tu si può =mente far capire al lettore ke sn + tracce insieme?Sxo di essere stato kiaro...
|
|
|
|
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658
|
posted 06. Marzo 2003 04:30
quote: Originally posted by Carlitos: Non vorrei dire una scemenza ma nel manuale di Nero c'è scritto che si possono mettere gli indici per poter creare più tracce da una unica ma viene anche specificato che questo sistema viene solo letto da certi lettori (forse i più aggiornati, ecc..). Sicuramente uno dei programmi più professionali per fare questo è Wavelab (oltre tutto è anche molto semplice).Ciao.
Come si fa col Wave Lab? Guarda caso mi serviva proprio questa dritta in questi giorni...dato che non ho mai masterizzato col WL stavo iniziando a sfogliare il manuale, ma se già sai...approfitto!!Mi interessa +o- la stessa cosa...cioè: su una traccia audio unica...decidere dove il lettore deve cambiare il numero di traccia...LOL!!! THX M M M
|
|
|
usb
Junior Member
Member # 1871
|
posted 06. Marzo 2003 21:44
Grazie ragà..!
|