Scusate ma volevo solo farlo sapere.
Fino dove si è sentito ?
Specificate la zona grazie
ciao
Nuken
Oggi mi trovo a Losone (vicino a Locarno, Svizzera), al terzo piano di un vecchio stabile industriale, e ti garantisco che é la prima volta che sento un terremoto così forte...
Andy
Ma chi è Mentana confronto noi ^_^
vercelli
stessa ora + o -
un'onda vibrante che passa e se ne va
ma qui ci siamo abituati
da quando sono nato avro' avvertito una decina e piu' di terremoti
P.S.
anche io sono stato piu' veloce di mentana.... che ancora non da' la notizia al tg5 !!!!
chissa' quando la dara'.... sto aspettando
ATTENTATO - ATTENTATO !!!!!!!
Un'onda di terremoto proveniente dai balcanie quindi COMUNISTA ha distrutto la gloriosa città di Arcore. Villa Berluskjjodic (non riesco mai a scriverlo...) è però resistita all'onda d'urto salvaguardando la vita del nostro presidente del consiglio e di sua moglie Veronica. Berluslsijcoi ha dichiarato che il terremoto è opera delle sinistre comuniste che dopo aver regnato con il loro regime persecutivo in Italia da più di quarant'anni, sta cercando con ogni mezzo di mettere a repentaglio la vita dei cittadini che hanno eletto democraticamente l'attuale governo moderato (che non farebbe male ad una mosca) della casa delle libertà.
Ha poi aggiunto che le sinistre comunuste hanno provocato il terribile sisma per protestare contro la vittoria della coalizione AngloItaloAmericana visto che ha sempre sostenuto la dittatura di Saddam e adora le dittature di tutto il mondo.
il bretella
il bretella
comunque posso immaginare, io ho vissuto un primo terremoto solo recentemente, qui a Manchester (ma guarda un po' se uno deve venire fino a qui per sentirlo), naturalmente - tra alqaida e IRA (che nel 1996 ha completamente sventrato il centro, qui) - tutti hano subito pensato ATTENTATO! io per primo, mentre scendevo le scale dell'edificio in cui lavoravo, pacificamente insieme agli altri perche' era scattata l'evacuazione.
ma la cosa piu' allucinante e' che si trattava di un "quake storm", ossia un temporale di terremoti, piccoli (nessuno danno), ma almeno uno o due ogni giorni, per tre settimane (!). e' stato molto interessante perche' tutte le volte sobbalzi (p.es. ti svegli durante la notte) e ti spaventi, e poi dopo qualche secondo dici "ah si' era il terremoto", ma non ti abitui mai, il sobbalzo e lo spavento ce l'hai sempre, il che naturalmente ha contribuito a stressare i locali non male...
quindi occhio agli assestamenti
(ps: io scherzo, ma spero non sia stato grave... )