Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Allarme terremoto Piemonte (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Allarme terremoto Piemonte
Nuken
Junior Member
Member # 988

 - posted 11. Aprile 2003 11:32      Profile for Nuken           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Chi fosse della zona avrà sentito sicuramente la scossa che ha fatto traballare letteralmente il mio monitor.

Scusate ma volevo solo farlo sapere.
Fino dove si è sentito ?
Specificate la zona grazie
ciao
Nuken


Messaggi: 247 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
twalker
Member
Member # 599

 - posted 11. Aprile 2003 11:33      Profile for twalker   Email twalker         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao l'ho sentita anch'io da Chieri.......
Messaggi: 401 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
Nuken
Junior Member
Member # 988

 - posted 11. Aprile 2003 11:36      Profile for Nuken           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qui è stata davvero forte
sono in un uffio di quelli prefabbricati e devo dire che la struttura si è mossa e di parecchio.
BHA...

Messaggi: 247 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
AndyThommen
Member
Member # 1379

 - posted 11. Aprile 2003 11:40      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'ho sentito anch'io.

Oggi mi trovo a Losone (vicino a Locarno, Svizzera), al terzo piano di un vecchio stabile industriale, e ti garantisco che é la prima volta che sento un terremoto così forte...

Andy


Messaggi: 1767 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Nuken
Junior Member
Member # 988

 - posted 11. Aprile 2003 11:48      Profile for Nuken           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1° post italiano che ha parlato del terremoto
siamo meglio del tg5 ^_^
il posto l'ho aperto alle 11:32 il terremoto è avvenuto alle 11:30

Ma chi è Mentana confronto noi ^_^


Messaggi: 247 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 11. Aprile 2003 11:53      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz pure ha me mi ha shakerato le chiappe

vercelli
stessa ora + o -


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 11. Aprile 2003 12:04      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sembrava la vibrazione del
dualshock della playstation un pò
con effetto 'passa e via ' di un'onda del mare...non so se rendo

un'onda vibrante che passa e se ne va


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 11. Aprile 2003 12:27      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessuno l'ha campionata?
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 11. Aprile 2003 13:04      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e circa tre giorni fa c'e' stata una scossa del quarto grado della scala mercalli anche qui a l'aquila

ma qui ci siamo abituati
da quando sono nato avro' avvertito una decina e piu' di terremoti

P.S.
anche io sono stato piu' veloce di mentana.... che ancora non da' la notizia al tg5 !!!!
chissa' quando la dara'.... sto aspettando


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 11. Aprile 2003 14:29      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
....anche io l'ho sentita....però pensavo fosse il vicino che spostava i mobili eheheh
Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Nuken
Junior Member
Member # 988

 - posted 11. Aprile 2003 14:35      Profile for Nuken           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
AHAHAHAHAHA !!!
Te quando tagli l'erba te la fumi pure ???


Messaggi: 247 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
Jo Pocket Rocket
Junior Member
Member # 2053

 - posted 11. Aprile 2003 14:39      Profile for Jo Pocket Rocket   Email Jo Pocket Rocket         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Al 18° piano di un grattacielo davanti alla Lanterna di Genova (cioè dove lavoro io...), si è sentita forte e chiaro...
Messaggi: 37 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
lello
Junior Member
Member # 1474

 - posted 11. Aprile 2003 14:47      Profile for lello           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Novara.. poco e niente... o forse dormivo sulla scrivania :P
Messaggi: 245 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
bretella
Member
Member # 218

 - posted 11. Aprile 2003 14:54      Profile for bretella   Email bretella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sentita anche qui. Io lavoro in un posto chiamato Arcore molto vicino a casa Sua. Il nostro stabile ha traballato che mi sembrava la dentiera di mio nonno.... per il resto del paese, che è fatto di case e palazzi oltre che di ville megalussuose con i caramba, s'è levata una sola voce:

ATTENTATO - ATTENTATO !!!!!!!
Un'onda di terremoto proveniente dai balcanie quindi COMUNISTA ha distrutto la gloriosa città di Arcore. Villa Berluskjjodic (non riesco mai a scriverlo...) è però resistita all'onda d'urto salvaguardando la vita del nostro presidente del consiglio e di sua moglie Veronica. Berluslsijcoi ha dichiarato che il terremoto è opera delle sinistre comuniste che dopo aver regnato con il loro regime persecutivo in Italia da più di quarant'anni, sta cercando con ogni mezzo di mettere a repentaglio la vita dei cittadini che hanno eletto democraticamente l'attuale governo moderato (che non farebbe male ad una mosca) della casa delle libertà.
Ha poi aggiunto che le sinistre comunuste hanno provocato il terribile sisma per protestare contro la vittoria della coalizione AngloItaloAmericana visto che ha sempre sostenuto la dittatura di Saddam e adora le dittature di tutto il mondo.


il bretella


Messaggi: 491 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
bretella
Member
Member # 218

 - posted 11. Aprile 2003 14:56      Profile for bretella   Email bretella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.... un "danno collaterale" ad Arcore mai, vero?

il bretella


Messaggi: 491 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.