Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Disma 2003 (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Disma 2003
miles
Member
Member # 461

- posted 12. Aprile 2003 20:37      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ci sono stato venerdi ...
che vergogna non c'erano neanche midimusic e midiware ...
avevo un attrazione fisica per lo stand soundwave ... ho sempre avuto un debole per virus c e i waldorf q ...
cmq nessuna novita eclatante ... orami con internet le sorprese non esistono piu ...

Simone
Member
Member # 1329

- posted 13. Aprile 2003 00:27      Profile for Simone   Email Simone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by miles:
ci sono stato venerdi ...
che vergogna non c'erano neanche midimusic e midiware ...
avevo un attrazione fisica per lo stand soundwave ... ho sempre avuto un debole per virus c e i waldorf q ...
cmq nessuna novita eclatante ... orami con internet le sorprese non esistono piu ...

ma c'era la possibilità di toccare con mano gli strumenti... ????

vocoderlove
Junior Member
Member # 2121

- posted 13. Aprile 2003 00:40      Profile for vocoderlove   Email vocoderlove         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anchio c'ero venerdi e anche per me è stata una delusione.
troppo poco per chi suona il computer.
Quel misero stand con waldorf,access ect..ect.. è stato l'unica tappa interessante almeno ho provato delle signore macchine!
ciao

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 13. Aprile 2003 01:45      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono d'accordo...e venerdì ci siamo visti di sicuro...sono stato 2 ore attaccato al VIRUS KC....quello con i monitor Audiophile...

M M M

miles
Member
Member # 461

- posted 13. Aprile 2003 10:30      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora avrete sentito anche la demo fatta dal tipo pelato ... quella visionata con il proiettore , cubase sx e le monitor audiophile da 8" ... mi ha detto che ha scaricato la voce di madonna da internet e l'ha filtrata con il vocoder del virus c ... davvero un bel risultato specie le arpeggitate tranche sempre del virus ... la cosa che mi ha sorpreso e' che non ha usato il benche minimo compressore ...

Likwid
Member
Member # 1704

- posted 13. Aprile 2003 12:06      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

l'assenza di midimusic e midiware è a dir poco scandalosa!
Questo la dice lunga sulla considerazione che hanno i grossi produttori/distributori sia nei confronti del mercato italiano, sia nei confronti di una fiera come il Disma, snobbata dai grossi calibri, che preferiscono presentare/lanciare i loro prodotti su altre piazze (Francoforte, Los Angeles, ecc)

quindi le sofware-house ... praticamente assenti!!!
le uniche erano:

- L'italiana IK-Multimedia con tutti i suoi cavalli di battaglia
compresi i nuovissimi Sample Tank 2 e T-Raks plugin (ma zero demo e brochure in inglese!)
- La Edirol con i soliti Superquartet, Orchestral, Hypercanvas, ecc..
- La Digidesign con una postazione per Protools

...in generale assolutamente deludente!!
in compenso ho potuto conoscere di persona Magical (invaghito per il virus ... come dargli torto??)

p.s. Cj .. dove stavi imboscato??
ma sei andato? .. hmmmm non credo
..la tua leggendaria pelata si sarebbe notata in mezzo a milioni di persone

cj
Administrator
Member # 236

- posted 13. Aprile 2003 16:11      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi io c'ero...anzi ci sono (domenica ore 16:00)

sto qui all'internet point insieme a GREG BISSONETTE che non sa come connettere MAC OSX ad una rete win. Ha incontrato me ed ora si sta scaricando la sua posta AOL!

Comunque ieri e venerdì sono stato in giro con una bella magliettina di cubase sx, la criniera sciolta...ma nessuno mi ha individuato.... =(((

:)

cj

Messaggi: 13281 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Likwid
Member
Member # 1704

- posted 13. Aprile 2003 16:27      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

naaaaa ... buuuuuu
peccato, sarà per il prossimo cubase-party! .. magari a Roma (sarebbe quasi ora eh)
a te com'è sembrata quest'edizione?

.
.

p.s. 1 voglio anch'io la maglietta di Cubase SX ! ! !
p.s. 2 chi è GREG BISSONETTE ? ? ?

gianni
Member
Member # 337

- posted 13. Aprile 2003 19:56      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.....ragazzi ma davvero non vale la pena ????

io stavo partendo oggi e ho lasciato perdere !!!

cj
Administrator
Member # 236

- posted 14. Aprile 2003 09:00      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Likwid:

p.s. 2 chi è GREG BISSONETTE ? ? ?

chi è tatianaaa?

un batterista!

performed with:

Santana
Maynard Ferguson
David Lee Roth
Tania Maria
Gino Vinelli
Joe Satriani
Brandon Fields
Walt Fowler
John Patitucci
Jeff Berlin
Richie Kotzen
Eric Ragno
Ray Mantor
Vox Tempus
Lanny Cordola
Matt Bissonette
Tim Heintz
Scott Breadman
Mike Norton
Mustard Seeds
Andy Summers
Pat Boone
Luis Conte
Brandon Fields
Michael Thompson
Brett Tuggle
Steve Lukather
Michael Landau
Abe Laboriel
Nathan East
Steve Vai
Joe Satriani
Randy Waldman
Neil Stubenhaus
Grant Geissman
David Garfield
Michael Fisher
Steve Bailey
Larry Carlton
Duran Duran
Don Henley
Jann Arden

Likwid
Member
Member # 1704

- posted 14. Aprile 2003 09:23      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

cj
Administrator
Member # 236

- posted 14. Aprile 2003 11:05      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
comunque nel mio cuore resterà per aver registrato insieme a Billy Sheean la ritimca del primo disco di David Lee Roth: Eat 'em & smile!

=)

varvez
Member
Member # 821

- posted 14. Aprile 2003 11:08      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si vocifera che abbia pure partecipato ad alcune sedute di permanente di gino vannelli....

e dal vivo tutti gli urlavano
'facci il bis-sonette!!!'

ps ma nella lista c'é pure un certo mat bissonette, lo sapevo che era paraculato dal fratello

paulgaspard
Member
Member # 501

- posted 14. Aprile 2003 13:11      Profile for paulgaspard   Email paulgaspard         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ci sono stato sabato pomeriggio e non mi è parso così male...
Sì, è vero, mancavano Midiware e midimusic, due assenze molto importanti.
Ma c'erano cmq Soundwave, Roland, Yamaha (questi ultimi con stand giganteschi), digidesign, Tascam, Mackie (con uno stand più piccolo del solito), Behringer, etc etc
In più c'era un produttore di daw pronte all'uso di cui non ricordo il nome, che aveva una piccola postazione con tutti i prodotti midimusic, tant'è che ho potuto provare noah della creaware, il quale mi ha piacevolmente stupito (forse avevo delle aspettative molto basse).
Rispetto all'anno scorso è migliorata.
Certo è cmq che due anni fa era una cosa enormemente più grande e partecipata (e l'afflusso di gente era molto più grande).
Qualcuno di voi ha per caso chiesto ad un tipo alto e massiccio con il pizzetto e i capelli un po' diradati che stava provando il virus indigo red allo stand soundwave, se esiste un virus in versione software?
E lui ha risposto che esite si ma solo in TDM per pro-tools?
Beh il tipo alto e massiccio ero io, per la cronaca.
Cmq ci saremo senz'altro visti con qualcuno alla soundwave, perchè tutti rimanevano lì per ore.

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 14. Aprile 2003 18:16      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E INDOVINATE CHI è IL BATTERISTA IDOLO DI BISSONETTE!?!?!?

M M M

A chi indovina regalerò un paio di mutande di Ringo Starr e i calzini che varvez ha usato durante il cubase party, e la maglietta della salute che avevo io mentre provavo il virus KC.

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.