Autore
|
Topic: Disma 2003
|
miles
Member
Member # 461
|
posted 12. Aprile 2003 20:37
ci sono stato venerdi ... che vergogna non c'erano neanche midimusic e midiware ... avevo un attrazione fisica per lo stand soundwave ... ho sempre avuto un debole per virus c e i waldorf q ... cmq nessuna novita eclatante ... orami con internet le sorprese non esistono piu ...
| IP: Logged
|
|
|
vocoderlove
Junior Member
Member # 2121
|
posted 13. Aprile 2003 00:40
anchio c'ero venerdi e anche per me è stata una delusione. troppo poco per chi suona il computer. Quel misero stand con waldorf,access ect..ect.. è stato l'unica tappa interessante almeno ho provato delle signore macchine! ciao
|
|
|
miles
Member
Member # 461
|
posted 13. Aprile 2003 10:30
allora avrete sentito anche la demo fatta dal tipo pelato ... quella visionata con il proiettore , cubase sx e le monitor audiophile da 8" ... mi ha detto che ha scaricato la voce di madonna da internet e l'ha filtrata con il vocoder del virus c ... davvero un bel risultato specie le arpeggitate tranche sempre del virus ... la cosa che mi ha sorpreso e' che non ha usato il benche minimo compressore ...
|
|
Likwid
Member
Member # 1704
|
posted 13. Aprile 2003 12:06
l'assenza di midimusic e midiware è a dir poco scandalosa! Questo la dice lunga sulla considerazione che hanno i grossi produttori/distributori sia nei confronti del mercato italiano, sia nei confronti di una fiera come il Disma, snobbata dai grossi calibri, che preferiscono presentare/lanciare i loro prodotti su altre piazze (Francoforte, Los Angeles, ecc)quindi le sofware-house ... praticamente assenti!!! le uniche erano: - L'italiana IK-Multimedia con tutti i suoi cavalli di battaglia compresi i nuovissimi Sample Tank 2 e T-Raks plugin (ma zero demo e brochure in inglese!) - La Edirol con i soliti Superquartet, Orchestral, Hypercanvas, ecc.. - La Digidesign con una postazione per Protools ...in generale assolutamente deludente!! in compenso ho potuto conoscere di persona Magical (invaghito per il virus ... come dargli torto??) p.s. Cj .. dove stavi imboscato?? ma sei andato? .. hmmmm non credo ..la tua leggendaria pelata si sarebbe notata in mezzo a milioni di persone 
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 13. Aprile 2003 16:11
ragazzi io c'ero...anzi ci sono (domenica ore 16:00)sto qui all'internet point insieme a GREG BISSONETTE che non sa come connettere MAC OSX ad una rete win. Ha incontrato me ed ora si sta scaricando la sua posta AOL! Comunque ieri e venerdì sono stato in giro con una bella magliettina di cubase sx, la criniera sciolta...ma nessuno mi ha individuato.... =((( :) cj
|
|
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 14. Aprile 2003 09:00
quote: Originally posted by Likwid:
p.s. 2 chi è GREG BISSONETTE ? ? ?
chi è tatianaaa? un batterista!  performed with: Santana Maynard Ferguson David Lee Roth Tania Maria Gino Vinelli Joe Satriani Brandon Fields Walt Fowler John Patitucci Jeff Berlin Richie Kotzen Eric Ragno Ray Mantor Vox Tempus Lanny Cordola Matt Bissonette Tim Heintz Scott Breadman Mike Norton Mustard Seeds Andy Summers Pat Boone Luis Conte Brandon Fields Michael Thompson Brett Tuggle Steve Lukather Michael Landau Abe Laboriel Nathan East Steve Vai Joe Satriani Randy Waldman Neil Stubenhaus Grant Geissman David Garfield Michael Fisher Steve Bailey Larry Carlton Duran Duran Don Henley Jann Arden
|
|
|
|
|
paulgaspard
Member
Member # 501
|
posted 14. Aprile 2003 13:11
io ci sono stato sabato pomeriggio e non mi è parso così male... Sì, è vero, mancavano Midiware e midimusic, due assenze molto importanti. Ma c'erano cmq Soundwave, Roland, Yamaha (questi ultimi con stand giganteschi), digidesign, Tascam, Mackie (con uno stand più piccolo del solito), Behringer, etc etc In più c'era un produttore di daw pronte all'uso di cui non ricordo il nome, che aveva una piccola postazione con tutti i prodotti midimusic, tant'è che ho potuto provare noah della creaware, il quale mi ha piacevolmente stupito (forse avevo delle aspettative molto basse). Rispetto all'anno scorso è migliorata. Certo è cmq che due anni fa era una cosa enormemente più grande e partecipata (e l'afflusso di gente era molto più grande). Qualcuno di voi ha per caso chiesto ad un tipo alto e massiccio con il pizzetto e i capelli un po' diradati che stava provando il virus indigo red allo stand soundwave, se esiste un virus in versione software? E lui ha risposto che esite si ma solo in TDM per pro-tools? Beh il tipo alto e massiccio ero io, per la cronaca. Cmq ci saremo senz'altro visti con qualcuno alla soundwave, perchè tutti rimanevano lì per ore.
|
|
|