Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Volete una gina24 nuova a 350€?Istruzioni per l'uso...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Volete una gina24 nuova a 350€?Istruzioni per l'uso...
lucapashmina
Junior Member
Member # 1224

- posted 24. Aprile 2003 13:29      Profile for lucapashmina   Email lucapashmina         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ricordate il mio vecchio post??bene la gina 24 nuova e' arrivata ed ora vi spiego come fare per averla a circa 350€.
Esiste un negozio in florida che svende le ultime 5 mi sembra..andate in www.ebay.it
digitate in cerca nel campo bianco a sx gina 24 e NON dategli la ricerca in italia bensi' NEL MONDO.
A questo punto vi apparira' questo negozio che SVENDE le ultime 5 ...fate l'opzione COMPRA SUBITO...date i vostri dati contattate il venditore ,che poi e' il negozio,mettetevi d'accordo sul tipo di pagamento..aggiungete 35€ per la spedizione(la scheda costa effettivamente € 291.07)
e giuro,io ho fatto l'acquisto mi sembra settimana scorsa il lunedi,ed oggi a 10 giorni di distanza ,con tanto di ponti e feste ,la scheda e' arrivata precisa a casa mia!!!!!!!!
Fatemi sapere cosa ne pensate!

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 24. Aprile 2003 13:49      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In effetti stavo per acquistarla a volo.
Il prezzo è ottimo però ci stavo pensando bene, peccato che ho acquistato una waveterminal 1 mese fa

Likwid
Member
Member # 1704

- posted 24. Aprile 2003 14:24      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

..ahò a sti prezzi ..
io sarei intenzionato a prendere una M-Adio Delta 66
$299.00 anzichè $399.95
tra l'altro (è da non crederci!) Free Shipping on this product!

date un'occhiata qui --> http://www.audiosyncrazy.com/default.asp?brandon=AllBrands&catshown=1&caton=0&searchstring=m%2Daudio&orderby=Brand%2C+Model&pagenum=2&pageon=0&showthumbs=yes&token=2310

lucapashmina
Junior Member
Member # 1224

- posted 24. Aprile 2003 16:30      Profile for lucapashmina   Email lucapashmina         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e per chi avesse ancora dei dubbi confermo che audiosyncrazy e' un ottimo sito nonche' negozio sono seri ,puntuali, gentili e precisi!
ciao!

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 24. Aprile 2003 18:30      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ci stavo pensando bene perchè non vorrei gia togliermi la waveterminal, non perchè i prezzi non sono buoni.
3fatesrecstudio
Member
Member # 1

- posted 24. Aprile 2003 18:46      Profile for 3fatesrecstudio   Email 3fatesrecstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti è arrivato per posta semplice?
Se con il corriere, quale?

3FRS

allo
Member
Member # 185

- posted 24. Aprile 2003 19:01      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie mille per il link......hanno dei prezzi da paura, anche sui synth!!!!
lucapashmina
Junior Member
Member # 1224

- posted 25. Aprile 2003 03:29      Profile for lucapashmina   Email lucapashmina         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come corriere utilizzano usps www.usps.com
e in italia se non mi sbaglio viene utilizzato executive

walter
Member
Member # 616

- posted 25. Aprile 2003 08:11      Profile for walter   Email walter         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E per il discorso dogana e relativo dazio, come funziona ?

Bye

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.