Autore
|
Topic: Case discografiche straniere
|
benharper
Junior Member
Member # 2273
|
posted 22. Maggio 2003 17:05
Ciao, se io volessi raggiungere con i miei pezzi le case discografiche straniere, come dovrei muovermi? E' chiaro che non posso spendere 2000 euro al mese per spedire cd, quindi mi viene in mente l'mp3 via mail... Voi che dite?
| IP: Logged
|
|
Chengo
Member
Member # 33
|
posted 22. Maggio 2003 17:15
che non funziona...anzi fa solo imbufalire! piuttosto manda una e-mail e descrivi il tuo progetto e le tue intenzioni..e loro ti diranno (se sono interessati) come fargli recapitare il demo. Peace
|
|
benharper
Junior Member
Member # 2273
|
posted 22. Maggio 2003 17:22
ciao Chengo, grazie! dici che l'mp3 (dove non specificato) faccia inca**are? Ma dove lo accettano, poi secondo te lo ascoltano? non è che se scrivo una mail di presentaizione, loro mi dicono "si, si manda pure" anche se non sono interessato? (ok, ok può succedere, però che OO) ....
|
|
|
benharper
Junior Member
Member # 2273
|
posted 22. Maggio 2003 17:26
grazie!!!! ma se metto una pagina web con la possibilità di ascoltare e gli mando la mail, secondo la vostra esperienza, mi ascolteranno? grazie a tutti!
|
|
|
|
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658
|
posted 23. Maggio 2003 00:47
quote: Originally posted by benharper: grazie!!!! ma se metto una pagina web con la possibilità di ascoltare e gli mando la mail, secondo la vostra esperienza, mi ascolteranno? grazie a tutti!
Io li mando affanc...ehm....ad ascoltare gli mp3 sul mio sito, se non abboccano ti dicono di mandare il cd. Percentuali a occhio (per non dire a caXXo, ma utili) in base alla mia esperienza: Febbraio Aprile 2003 email mandate 3000 30% "non risposte" 20% "Mandate il demo" senza ascolto mp3 20% "Non è il genere che ci interessa" 10% "Mandate il demo, ci interessa..." dopo aver ascoltato gli mp3 10% "Rimaniamo in contatto, questi non ci interessano, ma siamo sicuri che in futuro farete qulacosa per noi...:" dopo aver ascoltato mp3 9,999% "Risposte inutili, che abbiamo scartato....praticamente SCHEDA BIANCA 0,001% CONTRATTO DISCOGRAFICO, dopo ascolto mp3_____0.001%, cioè, per i pochi che non sanno di percentuali (tipo me...) su 3000 email 0.001%=3 offerte di contratto. CD mandati nello stesso arco di tempo circa 60. Media 20 al mese. Risposte ai circa 60 CD mandati (togliendo quelli che ci avevano chiesto i master per la stampa) 8. Ho ancora le email conservate per ricordo. Fate voi la percentuale 8 su 60 che adesso sono fuso. E guardati il post che ti ha linkato CERA. Scegli il tuo metodo E mettiti al lavoro.
M M M
|
|
|
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658
|
posted 23. Maggio 2003 00:56
ok, c'è qualche zero in più...ma tenete presente l'orario...penso si capisca lo stesso, se c'era laboros mi correggeva, e mi scorreggiava
|
|
|
|
|
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658
|
posted 23. Maggio 2003 01:33
quote: Originally posted by lupino: dato che ti scorreggiava faro' io le sue feci  su 3000 e-mails lo 0,1 % corrisponde a 3 e-mails
ERO SIIIIIIIICUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURIIIIIIISSSIIIIIIIIIIIIIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSIIIIIIIIIIIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che l'aversti fatto TU!!!  sono sceso a prendere un'attimo le sigarette e ci pensavo in macchina... QUESTO è un LAVORO PER il dott. Ing. Gran Cav. Pezz di Tutt qksokdok LUPINO!  Grazie!  M M M2 PS: però posso dire che me ne ero accorto già prima... ...sai cosa mi ha fregato!?!? la stronXa calcolatrice di WINZOZZ...
|
|
|