Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » cerco parere spietato...DnB!!! (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: cerco parere spietato...DnB!!!
freedabass
Junior Member
Member # 2384

- posted 03. Giugno 2003 21:19      Profile for freedabass           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bene, come da oggetto sono qui x le vostre opinioni su questo pezzo drum n bass che ho creato durante il tempo ritagliato dalle pause di lavoro, week-end ecc... non sono un mago lo so... ma credo che stia uscendo fuori una roba "carina". è una versione mooooolto beta (chissà se la finirò mai )
questo è il link:
http://www.freedabass.altervista.org/plexiglass.mp3

ringrazio in anticipo...e... vi voglio spietati!!!

Plasma
Member
Member # 1622

- posted 03. Giugno 2003 21:22      Profile for Plasma   Email Plasma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il pezzo sarebbe pure bellino...peccato che non funzioni il link!!
Plasma
Member
Member # 1622

- posted 03. Giugno 2003 21:24      Profile for Plasma   Email Plasma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e poi non voglio fare nomi ma questo databass mi pare di conoscerlo....no??!?!

oh oh oh!!

he he...va bene...mantengo se ti va questo tuo alter ego...

Plasma
Member
Member # 1622

- posted 03. Giugno 2003 21:26      Profile for Plasma   Email Plasma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Plasma:
e poi non voglio fare nomi ma questo databass mi pare di conoscerlo....no??!?!

oh oh oh!!

he he...va bene...mantengo se ti va questo tuo alter ego...

ok,ok...MERITO IL LINCIAGGIO PUBBLICO alla maniera delle nutrie...con giunchi di fiume ancora verdi!!

ho avuto una piccola allucinazione sul tuo nick e ho confuso...vabbè...scusa....cmq il link non fa!!!(piccola rivincita!!)

sorry...

freedabass
Junior Member
Member # 2384

- posted 03. Giugno 2003 21:28      Profile for freedabass           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.freedabass.altervista.org/

questo dovrebbe funzionare.... spero...

cosa ti ricorda ???

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 03. Giugno 2003 21:28      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me funge che è na meraviglia!

Scarico a manetta!

M M M

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 03. Giugno 2003 21:30      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è inutile che vuoi fare il furbastro, appena sento il pezzo sarò sicuro al centro per centro...

M M M

freedabass
Junior Member
Member # 2384

- posted 03. Giugno 2003 21:30      Profile for freedabass           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eh plasma è bello essere allucinati... porta ispirazione
Plasma
Member
Member # 1622

- posted 03. Giugno 2003 21:31      Profile for Plasma   Email Plasma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok,ora funge...
.
.
.
.
.
.
no,niente,il nick mi ricordava la mail di likwid...ma vagamente...però ti è servito questo dai:adesso sai che sono un ****one!!

Likwid
Member
Member # 1704

- posted 03. Giugno 2003 22:09      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

plasma ti confondi con la mia mail
che è databass .. e non dabass
e poi il 1° link funzika

ho ascoltato il pezzo .. è interessante
per ora mi limito solo a darti un con consiglio:
masterizzaaaaa!!!
a me sembra nuda e cruda, appena uscita dal mix ...
visto che il pezzo è cattivello
prosegui su uquesta strada
vai e pompala
sciaaaooo

musikengineer
Member
Member # 1801

- posted 03. Giugno 2003 22:34      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non mi piace l'intro, è un pò fuori tempo??

Rullante troppo basso!!

Troppi suoni percussivi (questi son gusti, anche io Vorrei fare D&B ma vado più sulla minimal)!!

Troppi giochi di Pan (anche questi sono gusti!)

Nel complesso è un buon pezzo!!

C.I.A.

Ps. spero che tu conosca questo http://www.breakbeat.co.uk/listen/listen.asp

Buon ascolto!!

Artisti consigliati: Technical Itch (anche Tech Itch!), Distorted Mind, Twisted Individual, Dj Zink, Dillinja, Ed Rush and Optical, Lemon D.....

....e poi vedi tu!!

Cmq....

....continua così!!

C.I.A.

Likwid
Member
Member # 1704

- posted 03. Giugno 2003 22:40      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

[[(muzik ti ho inviato un msg l'hai ricevuto?)]]

Mille
Member
Member # 1310

- posted 03. Giugno 2003 22:43      Profile for Mille           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ecche****o stavo appunto per uploadare un pezzetto drum n bass che ho fatto in sti due giorni... che coincidenza
Adesso scarico il tuo, dopo ti dico

CIAO !!!

PS - dopo apro un altro thread per darvi il link del pezzo che sto uploadando

freedabass
Junior Member
Member # 2384

- posted 03. Giugno 2003 22:53      Profile for freedabass           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok grazie dei consigli... attendo con ansia anche quelli di mr plasma...(sarà riuscito a scaricare?).
appunto mille, datemi qualche link x sentire i vostri lavori magari imparo qualcosa...

musik tra i basser che hai citato aggiungerei adam f che non stona anche se meno cattivo... il mio preferito è ed rush x la cronaca

Mille
Member
Member # 1310

- posted 03. Giugno 2003 23:00      Profile for Mille           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho appena sentito il tuo pezzo e l'aria mi piace.
Ti dico cosa non mi piace: il rullante è troppo moscio... sembra troppo acustico.
C'è poco lavoro di Hi-hat... se lavori di piu di Hihat dai più movimento al pezzo.
Il kick non mi piace molto.
anzi riascoltando il rullante va anche bene
Cmq secondo me dovresti lavorare più coi suoni... il resto non c'è male

bene adesso massacrami tu

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.